• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual'è il vostro Utente Preferito?

Chi sono i tuoi utenti preferiti?

  • 1) AG-BRASC;

    Voti: 9 9,8%
  • 2) Alex86;

    Voti: 21 22,8%
  • 3) andresa;

    Voti: 25 27,2%
  • 4) anr83ra;

    Voti: 6 6,5%
  • 5) babbacall;

    Voti: 13 14,1%
  • 6) banino;

    Voti: 7 7,6%
  • 7) barazuti;

    Voti: 5 5,4%
  • 8) bruce61;

    Voti: 8 8,7%
  • 9) Crabio;

    Voti: 12 13,0%
  • 10) Digitsatmania;

    Voti: 2 2,2%
  • 11) DTT utente

    Voti: 14 15,2%
  • 12) france68;

    Voti: 11 12,0%
  • 13) gahan;

    Voti: 7 7,6%
  • 14) giag;

    Voti: 7 7,6%
  • 15) intruder800;

    Voti: 9 9,8%
  • 16) kridish72;

    Voti: 1 1,1%
  • 17) lanzone;

    Voti: 4 4,3%
  • 18) lombardf;

    Voti: 7 7,6%
  • 19) m4ybe;

    Voti: 23 25,0%
  • 20) Poggio61;

    Voti: 5 5,4%
  • 21) roddy;

    Voti: 11 12,0%
  • 22) shevagol;

    Voti: 12 13,0%
  • 23) supernino;

    Voti: 8 8,7%
  • 24) tornadospada;

    Voti: 7 7,6%
  • 25) warhol_84.

    Voti: 1 1,1%
  • 26) il preferito è stato bannato.

    Voti: 5 5,4%
  • 27) dj GCE

    Voti: 19 20,7%

  • Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D antisportivo??????

questa e' una elezione...percui se sto antipatico a qualcuno dara' provabilmente il voto a te...... o a qualche altro....

io ho solo ribadito......che se vi sta antipatico ALEX86 non ce' miglio smacco che dare il voto a ME......:D

poi il problema sara' capire ma i voti sono di preferenza per me o antipatia :lol:
 
andresa ha scritto:
io ho solo ribadito......che se vi sta antipatico ALEX86 non ce' miglio smacco che dare il voto a ME......:D
...azz... Che micidiale strategia di campagna elettorale... :icon_cool: ;) Complimenti!... :D :lol:
P.S. T'ho votato pure io: sei indiscutibilmente il più simpatico frequentatore del forum ( non me ne abbiano a male gli altri... :icon_redface: )
P.P.S. Approfitto dell'occasione per ringraziare anche io, naturalmente, quelli che mi hanno votato... ;)
 
Perfetto, dopo i doverosi ringraziamenti siamo pronti per la fase finale a 10.

Il sondaggio a 10 rimarrà aperto per 15 giorni con voto singolo e come al solito....vale tutto!!!!

Nel pomeriggio si apre il sondaggio Utente preferito anno 2007!!!
 
andresa ha scritto:
io ho solo ribadito......che se vi sta antipatico ALEX86 non ce' miglio smacco che dare il voto a ME......:D
E perché mai dovrebbe essere uno smacco dare il voto a te? Mica mi stai antipatico...Evidentemente io sì. Me ne dispiaccio.

Alla luce di queste dichiarazioni sto vagliando l'ipotesi di chiedere l'esclusione del mio nome dalla finale. Non mi piace questo spirito...
 
Ultima modifica:
anche io una delle 3 preferenze l'ho data a andresa. Conrad ma che vuol dire vale tutto? specificalo perché ci sono sempre i polemici pronti a invalidare tutto :D
 
alex86 ha scritto:
E perché mai dovrebbe essere uno smacco dare il voto a te? Mica mi stai antipatico...Evidentemente io sì. Me ne dispiaccio.

Alla luce di queste dichiarazioni sto vagliando l'ipotesi di chiedere l'esclusione del mio nome dalla finale. Non mi piace questo spirito...

:eusa_think: mannaggia amme che mi sono scordato la faccina..........

la stai prendendo troppo seriamente ......... :icon_rolleyes:

antipatico???? tu a mmeeee????...........no asssolutamente...... io mi reputo ignorante...... ma ti contesto solo per richiamarti nel tuo IMPERITURO automatismo a rispondere con inesattezze.....:badgrin: e li mi diverto..........

io ho finito di far polemica con te da anni ormai.......:D
 
io ho finito di far polemica con te da anni ormai.......
I tempi delle battaglie skybox sono passati da troppo tempo :badgrin:

la stai prendendo troppo seriamente .........
Pensavo fossi serio pure te :icon_rolleyes:

Sarei rimasto malissimo se un simile attacco fosse stato vero...Proprio perché ti reputatvo, e ti reputo, un amico. Oltre che un atteggiamento contro lo spirito della competizione. Simili attacchi me li posso aspettare da roddy, che non ha mancato di lanciare il suo ghigno sul tuo post ( :doubt: :icon_rolleyes: )...
Bhe, almeno ci siamo chiariti, vorrà dire che te la farò pagare sul campo :evil5: :icon_twisted: :D :D
 
intruder800 ha scritto:
:D :D ma in base a cosa si viene definiti..............simpatici:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol:

io reputo antipatici gli atteggiamenti e le parole usate in sezione CALCIO.......

perquesto non lo frequento :doubt:
 
La sez. Calcio è una piacevole covo di sovversivi :D

andresa ha scritto:
io ho solo ribadito......che se vi sta antipatico ALEX86 non ce' miglio smacco che dare il voto a ME......:D

E se vi stanno antipatici entrambi date il voto a me :D

Anzi date il voto a me comunque :lol: :lol: :D
 
m4ybe ha scritto:
Conrad ma che vuol dire vale tutto? specificalo perché ci sono sempre i polemici pronti a invalidare tutto :D

Qui l'unico che può invalidare in quanto Giudice assoluto è Conrad (cioè io:D )

vale tutto nel senso che a parte il divieto del pianista è consentito tutto tipo ad esempio il voto di scambio (ricordo la prox votazione del miglio expert), le mazzette sottobanco, o, vista anche la presenza di andresa, premi in natura (quando la natura è intesa come prodotti ortofrutticoli :D ).



bene ora che tutto è chiarito vado ad aprire.


,
 
CONRAD ha scritto:
Qui l'unico che può invalidare in quanto Giudice assoluto è Conrad (cioè io:D )

ci mancherebbe....volevo dire chiedere di invalidare tutto...

cmq sei stato ampiamente chiaro.
 
no nessuno....metto le mani avanti...

era solo per chiedere chiarezza....
 
Andresa aveva persino chiamato in causa gli osservatori "OSCE" ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso