• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore Reelbox: una bomba!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spinmar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Febbraio 2006
Messaggi
102
Lo volete un consiglio per un ottimo ricevitore :D ?
avantgarde
Ha praticamente tutto, compreso .... Linux come OS.
Questa un'immagine del parco connessioni:
Connessioni
Dalle specifiche mi pare molto meglio del DB 8000 (se mai questo avrà vita...).
Vi faccio una domandina: secondo voi qual'è l'unico aspetto negativo, aggiungo... molto negativo ?
Che ne pensate?

Ciao
 
spinmar ha scritto:
Vi faccio una domandina: secondo voi qual'è l'unico aspetto negativo, aggiungo... molto negativo ?
l'unico aspetto negativo è che in passato i reelbox... non hanno mai funzionato a dovere!!

una enormità di bug, alta definizione che non c'è, rete che non funziona, aggiornamenti che non arrivano, i modelli precedenti di reelbox (che sulla carta avevano sempre specifiche tecniche eccezionali) hanno sempre avuto la caratteristica di mandare in bestia i loro possessori: non ne ho mai avuto uno ma la lettura delle board tedesche a questo proposito è stata istruttiva

se poi questi nuovi modelli funzioneranno a dovere (l'avantgarde dovrebbe uscire in commercio a inizio ottobre) tanto di cappello, però lo voglio sentire da uno che lo sta testando e usando personalmente...:icon_rolleyes: (e costano una fucilata, l'avantgarde viene sui 970 euro...)
 
FOSSA ha scritto:
l'unico aspetto negativo è che in passato i reelbox... non hanno mai funzionato a dovere!!

una enormità di bug, alta definizione che non c'è, rete che non funziona, aggiornamenti che non arrivano, i modelli precedenti di reelbox (che sulla carta avevano sempre specifiche tecniche eccezionali) hanno sempre avuto la caratteristica di mandare in bestia i loro possessori: non ne ho mai avuto uno ma la lettura delle board tedesche a questo proposito è stata istruttiva

se poi questi nuovi modelli funzioneranno a dovere (l'avantgarde dovrebbe uscire in commercio a inizio ottobre) tanto di cappello, però lo voglio sentire da uno che lo sta testando e usando personalmente...:icon_rolleyes: (e costano una fucilata, l'avantgarde viene sui 970 euro...)

Si parla di 1500 euro... :icon_rolleyes: cmq secondo me stavolta è la volta buona, hanno fatto tesoro degli errori passati. Se dai un occhio al forum di supporto (uk) si capisce come si sviluppa la cosa

Io penso di prenderlo.. per sfida :badgrin:

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Si parla di 1500 euro... :icon_rolleyes: cmq secondo me stavolta è la volta buona, hanno fatto tesoro degli errori passati. Se dai un occhio al forum di supporto (uk) si capisce come si sviluppa la cosa

Io penso di prenderlo.. per sfida :badgrin:

Ciao
Eagle mi raccomdano, se lo prendi tienici aggiornati sulle sue performance...;)

p.s.: io cmq. l'ho visto su un webshop svizzero a 1599 franchi che fanno meno di 1000 euro, hdd escluso ovviamente (si dovrebbe poter installare interno, esterno via USB, via FireWire e S-ATA)
 
FOSSA ha scritto:
Eagle mi raccomdano, se lo prendi tienici aggiornati sulle sue performance...;)

p.s.: io cmq. l'ho visto su un webshop svizzero a 1599 franchi che fanno meno di 1000 euro, hdd escluso ovviamente (si dovrebbe poter installare interno, esterno via USB, via FireWire e S-ATA)

Sicuro Fossa non mancherò.. :D ma cmq ancora non è disponibile :sad: Da alcune parti avevano scritto poco dopo l'IFA (in cui dovrebbero averlo presentato), considerando che la fiera di Berlino è finita il 5 cm... speriamo che per le scadenze non siano come la DMM

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Sicuro Fossa non mancherò.. :D ma cmq ancora non è disponibile :sad: Da alcune parti avevano scritto poco dopo l'IFA (in cui dovrebbero averlo presentato), considerando che la fiera di Berlino è finita il 5 cm... speriamo che per le scadenze non siano come la DMM

Ciao
gli svizzeri che ti dicevo scrivono "Questo prodotto dovrebbe essere disponibile in magazzino a partire da venerdì 28 settembre, 2007" ma io sono assai scettico, vedremo...
 
DISPONIBILE! nello shop ufficiale!
http://www.reel-multimedia.de/shop/product_info.php?products_id=132

ReelBox_Avantgarde_Back.jpg


1499 euro...
 
Mi pare ottimo ma il prezzo :)5eek: ) secondo me è ... superiore al reale valore :mad:
 
Concordo...praticamente regalato!:5eek:
La tecnologia sta veramente facendo passi da gigante e rendendo accessibili a tutti prodotti sempre piu' perfezionati :eusa_think:
 
claude ha scritto:
pazzia compiuta!

vedrò quando mi arriva.....

io aspetto una maggiore disponibilità... non mi piace ordinare una cosa che non so quando arriverà (6 settimane sono tante!)

Facci sapere quando ti arriva e le tue impressioni, grazie.

Il prezzo secondo me non è esagerato.. per fare un mediacenter (HTPC) "serio" ci vuole più o meno la stessa cifra e con moooolta meno flessibilità (connessioni, tuner, ecc..)

Ciao
 
claude ha scritto:
pazzia compiuta!

vedrò quando mi arriva.....
Siamo sempre in stand-by :D
In attesa di una valutazione e test, con pregi e difetti.
Aspettiamo fiduciosi che claude ci faccia sapere qualcosa.
 
Sempre in stand-anxiety-by ? ;)
Lo sai che noi sempre in attesa di una tua super recensione :D
bye
 
per ora mi hanno confermato che il bonifico è arrivato

sul sito dello shop on-line lo stato dell'ordine è "dispatch delivery" - magari!!!
peccato che sia così da una settimana....

vorrei illudermi che arrivi a fine ottobre, sarebbero già 4 settimane

appena ho novità vi aggiorno

ciao a tutti
 
D salve ragazzi, mancavo da questo forum dal 2005, vedo che sono cambiate tante cose, ci sono discussioni molto interessanti:evil5:
In attesa del fantomatico Dreambox 8000, ho scoperto dell'esistenza dell'avantgarde, e anch'io come voi aspetto con ansia le impressioni di Claude:eusa_whistle:
 
io in una situazione del genere creperei!!! Non starei nella pelle.................
 
scusate ma lo sapevate che reeelbox=VDR!!!!!!????

è un vdr in tutto e x tutto...loro hanno preso i sorgenti(senza manco dire grazie allo sviluppatore) che stanno sotto licenza GPL quindi non vendibili ma free......e messo il tutto dentro quell'hardware...ed infatti loro quello vendono assieme al supporto(si fa x dire)

un po come accade x il tomtom....il tomtom e free sempre sotto licenza gpl,la ditta vende l'hardware e le mapppe il resto non lo puo vendere!!???

entrambi i sistemi girano sotto linux come ormai migliai di sistemi embeded che abbiamo a casa e manco sappiamo che usano il pinguino.

es.lettori divx,disk recorder,lettori mp3,etc etc.

:5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso