• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

capita solo a me???

Lucabest

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
25
possibile sia capitato solo a me??:eusa_wall :eusa_wall :eusa_wall
ho scaricato l'ultimo sw dalla duolabs..6.71?non mi ricordo.. collego il mio case interface e..che fa?? mi dice che secondo lui e' un clone e dichiara di averlo disabilitato..!!!!!!!!!!mi fa vedere le foto del clone(ed il mio NON lo e') dopo di che premo il tasto"se il tuo case non e' un clone" e mi chiede scusa..mi da un link dicendo che me l'avrebbero rimandato ex novo..clicco sul link e...guarda un po'...ROTTAMAZIONE CAS2 COL NUOVO CAS 3????????????? praticamente ora che mi hanno disabilitato un case originale ,devo spendere 59 euro per il nuovo 3??????

fateme capi'..il case effettivamente non carica piu' i driver(ho provato su un nuovo pc) ed e' ,di fatto,inutilizzabile..
azz
ciao ne'
(o devo cominciar a pensare male del capo??LOLLLLLLLLLLLLLLLL)
 
Mmm..c'era un post sul vecchio forum ..ne parlavano che era già successo..mmm contatta la duolabs..
 
se ce l' hai ancora, prova con il vecchio fw 4.7.1 che ancora và sul mio cas2 comprato ad 1 fiera, x cui NON so se è 1 clone oppure l' originale.
 
grazie alex
in realta' ho provato con il 51..ma nada de nada..
il 4.7 dove posso trovarlo?
grazie ne'
 
Lucabest ha scritto:
il 4.7 dove posso trovarlo?

purtroppo NON è + reperibile sul sito della duolabs e non so se è possibile trovarlo altrove. Io dovrei ancora averlo sul vecchio p.c. , ma anche zippato è abbastanza grande (poco + di 8mila kb.) e quindi non potrei spedirtelo x email... a meno che tu non capiti a Roma... :D
Ma 1 momento , mi sta venendo 1 idea... vado a controllare se è "FATTIBILE" e poi ti riscrivo. :evil5:
 
foto clone

anchio ho avuto questa sorpresa
del clone, ho messo a confronto
il mio cas con la foto dell'originale
ed ho capito che secondo me non era un clone
percui lo rimandato alla duolabs, perche me lo avevano disabilitato,
quindi caro alex nn credo funzioni piu con nulla e me lo hanno
cambiato regalandomi anche una schifosissima maglietta
per scusarsi.

ti propongono anche un conveniente scambio col cas3

e credo che lo facciano proprio per questo

li bloccano tutti

ciao
 
Alex wrote:
> [...] anche zippato è abbastanza grande (poco + di 8mila kb.) e quindi non
> potrei spedirtelo x email... [...]

Avete gia' risolto, pero' a titolo informativo: per mandare 8 MiB si possono usare Gmail (10 MiB in invio, 2675 MiB in ricezione) oppure JumboMail di Libero (2000 MiB in invio, 250 MiB in ricezione).

Entrambi sono gratuiti (anche se, forse, la casella email di Libero e' un po' meno capiente per chi non ha l'ADSL con loro).
 
Indietro
Alto Basso