• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jamal e xp non collabora

40xmax

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
11
ciao a tutti e molto tempo che non usavo il mitico 9500 ho gias jamal installato ma di azioni il telecomando non va cioe funziona ma non mi cambia canali non si spegne posso solo accenderlo e credo sia un problema al softwear ora volendo ricaricarlo il pc con sistema operativo xp non va con serial download come posso risolvere questo problema ,,magari e sicuramente sara stato gia detto da altri in treend vecchi ma non so come andarci per favore mi aiutate a risovere sta cosa grazie ps:non posso e non conosco nessuno che abbia il sistema operativo millenium o 98 oppure 98 devo per forza usare il xp ci sono speranze ???? grazie di nuovo ciao
 
Usa il software Universal, seriale a 9600 per il firmware e a 38400 per i settings.
 
sanford ha scritto:
Usa il software Universal, seriale a 9600 per il firmware e a 38400 per i settings.
ciao scusa ma non capisco cosa vuoi dire cioe dove lo trovo questo programma altra cosa si puo usare come piu o meno il sd
?
grazie scusa se ti sto facendo perdere tempo ma e da un po che non uso questo deco
grazie ciao
 
Vai su www.sitoNONammesso e registrati, troverai Universal e il forum con il ritorno del grande Kreator, buono studio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ops, spero di non aver postato link sgraditi, nel caso i mod censureranno.
 
sanford ha scritto:
Ops, spero di non aver postato link sgraditi, nel caso i mod censureranno.
ciao pare che il link funzioni ma non mi fa finire la registrazione mi da sempre errore dovrei contattare l'amministratore
me lo puoi mandare per email se vuoi grazie
 
ALEX44 ha scritto:
Infatti, me ne sono accorto proprio adesso... :evil5:
alex scusa per quello che a scritto mi scuso anchio per lui ma cercava solo di darmi una mano
anche perche sono sempre al punto 1
 
40xmax ha scritto:
ciao a tutti e molto tempo che non usavo il mitico 9500 ho gias jamal installato ma di azioni il telecomando non va cioe funziona ma non mi cambia canali non si spegne posso solo accenderlo e credo sia un problema al softwear ora volendo ricaricarlo il pc con sistema operativo xp non va con serial download come posso risolvere questo problema ,,magari e sicuramente sara stato gia detto da altri in treend vecchi ma non so come andarci per favore mi aiutate a risovere sta cosa grazie ps:non posso e non conosco nessuno che abbia il sistema operativo millenium o 98 oppure 98 devo per forza usare il xp ci sono speranze ???? grazie di nuovo ciao


hai provato a fare un reset?Togli la spina é tenendo premuto i 3 tasti sul decoder attachi la spina sul display ti comparirá la scitta "Erase"forse risolvi x il telecomando.
 
40xmax ha scritto:
alex scusa per quello che a scritto mi scuso anchio per lui ma cercava solo di darmi una mano
anche perche sono sempre al punto 1

nessun problema, ma certe cose è meglio dirsele in m.p. :D
 
40xmax ha scritto:
ciao a tutti e molto tempo che non usavo il mitico 9500 ho gias jamal installato ma di azioni il telecomando non va cioe funziona ma non mi cambia canali non si spegne posso solo accenderlo e credo sia un problema al softwear [...]

Potrebbe dipendere dal menu sandra presente nel noonemanit/jamal che serve per pilotare fino a 4 mediamaster contemporaneamente con un unico telecomando...

prova a premere il tasto GUIDE poi EXIT se è come penso dovrebbe apparirti un menu piccolo blu a sto punto premi un numero da 1 a 4 (se non cambia nulla con 1, riprova con 2 o con 3 ecc) e come per magia si riabilita il telecomando ...

ciao
 
Indietro
Alto Basso