• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

12.5w aiuto

cordoba22001

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2003
Messaggi
4
Ciao volevo chiedervi un informazione secondo voi con una parabola da 80 cm puntanta sui 12.5 ovest c'è la possibilità di prendere i feed della globecast dove vengono trasmessi eventi della WWE. è da premettere che su questo satellite ho un buon 50% sul canale La7. Vi faccio questa domanda perche oggi c'era un feed di volley(SKY) e non sono riuscito a beccarlo. scusatemi se mi sono dilungato. Ciao e grazie 1000.
 
Io sono riuscito a beccarlo(giocava la sysley-treviso)con una parabola da 1metro.Ciao
 
Non saprei dirti,comunque se ricevi bene i canali a 12.5W dovresti riuscire a prenderli.Magari quando un feed non lo ricevi,cerca di spostarti con il motor pian-piano e cerca di trovare il segnale per quella frequenza.Ciao
 
Ciao e grazie del consiglio sai domani notte c'e il ppv della WWE e non vorrei perderlo.
 
Potresti dirmi gentilmente la frequenza,così domani lo registro.Ciao e grazie
 
ciao la frequenza non la sò però il satellite è 12,5W. Ti volevo chiedere un informazione ma tu hai il segnale su tpsfoot (13° est) perche a me non c'è segnale.
 
Ciao,purtoppo adesso non sono in casa mia e non posso controllare.Comunque vedo di informarmi e poi ti faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso