• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

frecce tricolori torino2006

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
vorrei delle conferme se nella cerimonio ci saranno le frecce tricolori
 
ansa75034530202151521_big.jpg


SPETTACOLARI! La prima volta nella storia che un gruppo acrobatico effettua questo disegno. Le frecce tricolore italiane si confermano leader del settore :D

Peccato per il cielo non limpidissimo...
 
Ultima modifica:
SOLDIER.jpg

A livello di sicurezza speriam tutto fili liscio, senza attentati. Schierati 1500 soldati dell'Esercito.
 
Vediamo un po' ..... esercito ke pago io e ke se li guardi bene sono ragazzini ke non sanno fare nulla ... corsie olimpiche che per quanto riguarda il mio lavoro mi disturbano e basta ... un sacco di polizia vigili urbani e guardia di finanza che non fanno nulla .... devo kontinuare ? personalmente non m'interessa niente di queste olimpiadi ... non so se qualke torinese ha kapito ke tutte queste kaxxate le abbiamo pagate noi ... vabbe' ...
 
Ci si lamenta sempre :eusa_wall: :eusa_wall:

Non fanno niente e ci si lamenta,fanno le cose e ci si lamenta che si paga,siamo l'unica Nazione in cui sono successi casini con la fiaccola.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Appunto xche' sono successi casini con la fiaccola spero ke ci ripensino molto prima di riprendere qualche citta' italiana per le olimpiadi invernali :D
Ah .. se qualke torinese kontento delle olimpiadi invernali prende una multa in corsia olimpica non venga poi a lamentarsi (visto ke sei kontento ti pigli pure tutto quello ke ne konsegue) :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Basta non prenderle le corsie Olimpiche :D

Eh dillo a quelli che transitano sulle corsie olimpiche :D
Personalmente vedo di fare ben attenzione a dove passo (dai che il 28 febbraio finiskono e tornano a essere corsie normali) :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci si lamenta sempre :eusa_wall: :eusa_wall:

Non fanno niente e ci si lamenta,fanno le cose e ci si lamenta che si paga,siamo l'unica Nazione in cui sono successi casini con la fiaccola.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quoto e aggiungo: secondo i sondaggi del ministero dell'economia, le entrate del TOROC(comitato organizzatore torino 2006) dovrebbero superare le uscite. Sarebbe la seconda volta nella storia delle olimpiadi, la prima per quelle invernali (l'unico caso di bilancio positivo si è avuto con Atene 2004).
I casini della fiaccola sono una vergogna. Per fortuna non mi pare che ci sia stato un grosso eco internazionale sulla cosa. Aspettiamo di vedere cosa ci riservano sti cavolo di noglobal per le olimpiadi...
esercito ke pago io e ke se li guardi bene sono ragazzini ke non sanno fare nulla
a) la media d'età dell'esercito italiano è una delle più alte. Quindi è difficile definirli "ragazzini". b) La naja è stata abolita, non so se ne eri stato informato. Questo è un esercito di professionisti, denigrarlo vuol dire denigrare l'identità nazionale. Stesso dicasi con i carabinieri, polizia e guardia di finanza (diverso il caso dei vigili urbani, che in effetti troppo spesso, sono degli autentici imbranati).
 
Indietro
Alto Basso