• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky e dvd recorder

_Ninja_

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
242
Località
Nei vostri cuori
Ciao ragazzi, potete aiutarmi?
Non riesco resistrare i canali sky con il dvdr da pvr (my sky). Con un collegamento standard, se imposto il dvd in reg sorce, mi fa registrare i canali in chiaro (103,100,105)ma, non quelli di sky. Il dvd si blocca e restituisce un messaggio strano come se il segnale fosse assente. Se cambio il collegamento ovvero tv scart con vcr scart del pvr e tv scart del pvr con dvd recorder, mi dà lo stesso problema ma il dvd mi restituisce il mess : " sorgente in protezione contro la copia". E' possibile che il tutto si risolva con un aggiornamento sw del pvr ? ho la vesrione 10.E. Se effettuassi un collegamento diverso ---> tv - vhs e dvd recorder, il problema si risolverebbe ?
p.s. Al momento non posso fare l'aggiornamento sw.. altri suggerimenti ?

Grazie:icon_rolleyes:
 
_Ninja_ ha scritto:
Un'altra domanda è : si puo' registrare sul dvd recorder con mysky o con skybox? Qualcuno ci riesce ancora?

io registro su dvd recorder con mysky senza problemi

Marco
 
Si ragazzi credo che sia legato all'aggiornamento vecchio del mysky(anche se non capisco perchè l'aggiornamento vecchio puo' compromettere la registrazione)!!!, peccato che non si aggiorna + il decoderino...avrà qualche difetto .

Vi farò sapere
 
Indietro
Alto Basso