• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tennis e martina hingis su sky

C

Capitan Camillo

ditemi su che canale e a che ora e quando ce lei su sky anche di notte va bene .
 
giosco ha scritto:
Puoi essere più preciso??


voglio sapere dove posso vedere gli incontri della sudetta tennista e cosi difficile da capire ? non parlo mica arabo .
 
premettendo che adoro ankio Martina confermo che la domanda non era granke ben esposta...
 
Flachi gol ha scritto:
premettendo che adoro ankio Martina confermo che la domanda non era granke ben esposta...


si ma ora penso che hai capito cosa intendevo dire vero
 
Beh... possono essere gli incontri di quando era numero 1 del mondo (puoi trovare qualcosa su ESPN Classic Sport), mentre per i match del suo ritorno dipende da torneo a torneo.

Per es. da domani sarà a Tokyo per il Tier I, e il torneo lo potrai vedere su Eurosport!!

Spero di aver risposto come desideravi!

CIAO!
 
giosco ha scritto:
Beh... possono essere gli incontri di quando era numero 1 del mondo (puoi trovare qualcosa su ESPN Classic Sport), mentre per i match del suo ritorno dipende da torneo a torneo.

Per es. da domani sarà a Tokyo per il Tier I, e il torneo lo potrai vedere su Eurosport!!

Spero di aver risposto come desideravi!

CIAO!

a che ora su eurosport e su quale eurosport sn abbonato sky e ci son piu di un eurosport .

ma gli us di australia quando li fa ?

oltre a questo potete sgenalarmi ogni sua apparizione ai tornei live ed anche a qualche vecchio incontro su espn per favore grazie ;)
 
gli australian open si sono conclusi !!
x quanto riguarda il torneo di tokio mi sembra di ricordare che trasmettano solo le semifinali e finale su eurosport
il canale eurosport giusto è il 210 pero' x alcuni tornei o partite puo' essere anche il 211 (eurosport 2)
 
Indietro
Alto Basso