• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6420cs

nuweb

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2007
Messaggi
2
Ciao a tutti! ho un digiquest 6420CS e dappertutto c'è scritto modificabile all cam tramite null-modem. Ebbene ho il null-modem ma... con che software mi interfaccio? Premetto che al tempo ero bravino col Pionerro ma ora con questo mi ritrovo a zero. Grazie a tutti e buona giornata.
 
6420cs

ciao.... ho un digiquest 6420cs con sim conax redlight a bordo, nel senso che aprendo il coperchio la card reader ha sul lato sinistro una sim e una card me l'hanno data per l'attivazione. Dunque sono riuscito a patcharlo con v4.03_051005.exe un programma che permette di aggiornare il firmware a x7000 per la precisione questo firmware X-7000_H20060714_279eEU__api.bin. Adesso entrando in menu su parental block e premendo info + 2004 accede alle varie card di emulazione irdeto seca etc ma ho un problema, non riesco + a vedere i canali redlight per i quali ho un regolare abbonamento. Forse devo spostare la sim interna nella card accessibile esternamente ? Non so, sono nuovo di queste cose, comunque adesso è molto + veloce nel cambio canali e mi trova molti + canali di prima però niente luce rossa!!!!!
 
X-7000_H20060714_279eEU__api.bin
dove lo hai trovato tu questo bin?
io non riesco a trovare nulla
grazie a chiunque possa reindirizzarmelo.
 
fox55 ha scritto:
X-7000_H20060714_279eEU__api.bin
dove lo hai trovato tu questo bin?
io non riesco a trovare nulla
grazie a chiunque possa reindirizzarmelo.
Vai dagli Angeli e sfoglia alcune pagine della sezione Digiquest ... trovi anche dei cloni per questo dec. Peccato che ora gli N2 che sono a 1W son passati a N3 perchè con un fw ultimo DQ aggiornato :D si prendevano anche quelli.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso