• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky e data scadenza abbonam.

doppiavu2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
222
Allora ..... si sa che facendo il my sky la scadenza contrattuale si rinnova di un anno (e i costi si pagano dopo l'installazione), ma quello che voglio sapere e' :
l'abbonamento si rinnova di un anno dal momento che tu fai la richiesta per telefono (o web) o dal momento che il tecnico viene a casa tua a portarti il nuovo decoder??

Poniamo il caso che io chiamo oggi e il tecnico viene a Marzo, cosa succede?
il mio abbonamento scadra' il 31/01/07 o il 31/03/07???
[ Chiedo questa info perche' quando ho richiesto il multivision subito dopo la telefonata il mio abbonam. risultava gia slittato di un anno]
Attendo risposte soprattutto da chi ha gia ricevuto il mysky!!!
Grazie!
 
Sei un nuovo abbonato ?
Il contratto scade l'anno successivo alla data di attivazione. Se il tecnico effettua l'installazione il 31/03/2006 e chiama il call center per richiedere l'attivazione, il tuo contratto scadrà il 31/03/2007.
Se sei un vecchio abbonato sarà la stessa cosa; la scadenza slitta di un anno dal momento in cui il tecnico effettua l'installazione e chiede l'attivazione al call center dalla tua abitazione, una volta terminata l'installazione. E' Come il multivision...
Non hai costi aggiuntivi ma solo 99€ di installazione che saranno prelevate dalla fattura il mese successivo dall'attivazione.
 
ehehehe gia preso! il deposito cauzionale me lo sono fatto ridare quando riscattai il GoldBox !
l'unica cosa che posso ottenere è lo sconto di 50 euro con il topclub con i pt vodafone one!!
 
Quindi ti ritroverai uno skyox venduto... bè dai pagherai l'attivazione come un nuovo abbonato. Per quanto riguarda il contratto spero sia chiaro. :)
 
Indietro
Alto Basso