• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nuovo palinsesto di Radio Reporter

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.506
Ecco quello che, salvo variazioni dell'ultimissimo minuto, dovrebbe essere il nuovo palinsesto della superstation milanese del gruppo MediaHit, da lunedi prossimo 17 settembre:

06.30: Max Borrelli & Alenicobenz
09.00: Giuliana Pedroli
12.00: Daniela Casati
14.00: Monica Sala & Damiano Giannini
17.00: Roberto Frangipane & Alberto Zanni
20.00: Francesca Amendola
23.00: Reporter in Love

L'AstroHit con Valerio Ramponi si sdoppia: alle 7.50 un'edizione di 3 minuti (come quella che va già in onda su Radio Cuore, per intenderci) con la sola classifica, mentre alle 13 ci sarà l'appuntamento di un'ora con la classifica "per esteso" e le telefonate da casa.

Durante le partite dell'Inter, poi, la programmazione verrà sospesa per lasciare spazio alle radiocronache a cura di Roberto Scarpini (mentre le radiocronache del Milan, a cura di Carlo Pellegatti, andranno in onda su Gamma Radio).

Fonte: l'hanno detto stamattina... ;)
 
Come sarebbe bello rivedere Emilio Bianchi nel palinstesto di Radio Reporter, che sembra promettere bene: in pratica ci sarà un po' della «vecchia» Radio Number One, ovvero gli ottimi Max Borrelli con Ale & Nico Benz e Francesca Amendola, e il meglio di Reporter, ovvero Daniela Casati e Giuliana Pedroli :) Mi sa che anche quest'anno ascolterò volentieri sia Reporter che Number One, sono curioso di ascoltare le novità di entrambe! Comunque, sapete se Emilio Bianchi trasmette ancora su Radio Number One? e Jody Passatutto, ex Radio Reporter che fine ha fatto?

Fabio
 
Emilio Bianchi trasmette tutte le mattine dalle 6 alle 9 su Radio NumberOne, confermatissimo anche dalla nuova direzione (Luca Viscardi).

Jody Passatutto ha lasciato Reporter a fine agosto, ma non si sa per fare cosa...
 
Portare Ramponi all'ora di pranzo è come tirarsi una martellata sugli zebedei...

Il programma più seguito della radio e con più sms assolutamente distrutto.

Peraltro provate ad ascoltare l'allegria che sprizza da tutti i pori durante il collegamento telefonico del mattino tra Ramponi e Borrelli...
 
...Concordo in pieno con chi ha scritto di quanto sia "bello" ascoltare Borrello con ramponi! Il magico Wally era veramente magico con Jody Passatutto!!!
Che dire del nuovo palinsesto autunnale?? Ho cambiato Radio!
Non è più la mia "radio del cuore". E' diventata banale e in alcune ore demenziale. Ma soprattutto non c'è più nessuna voce che sa catturare gli ascoltatori.
Alessia
 
palinsesto rreporter

Per quello che posso sentire io, alla mattina, il trio Borrelli e compagnia mi spiace ma fa rimpiangere alla grande Emilio Bianchi.
Il clima e' veramente "moscio" si corre il rischio di addormentarsi vista l'ora.
Bella idea i boss di RReporter, complimenti.
Mi piacerebbe sapere quanti ascoltatori hanno perso in questi ultimi 2 anni.

saluti
 
Io li ho sentiti, almeno ho tentato di sentirli qualche volta. Giusto per non dare giudizi al volo!!! Sono inascoltabili, ma il più inascoltabile è Borrelli.
Non ha nulla di accattivante, di trascinante, non dà emozioni, non dà nulla!!!!
A me sembra uno essere capitato lì per caso, giusto perchè non aveva nulla di meglio da fare! Per capirci meglio (ma non so se passa la parola..) sembra proprio scaz......!!!!!
A:eusa_naughty: lessia
 
alessia2001 ha scritto:
Io li ho sentiti, almeno ho tentato di sentirli qualche volta. Giusto per non dare giudizi al volo!!! Sono inascoltabili, ma il più inascoltabile è Borrelli.
Non ha nulla di accattivante, di trascinante, non dà emozioni, non dà nulla!!!!
A me sembra uno essere capitato lì per caso, giusto perchè non aveva nulla di meglio da fare! Per capirci meglio (ma non so se passa la parola..) sembra proprio scaz......!!!!!
A:eusa_naughty: lessia

L'idea è che Ale e Nicobenz siano sempre "frenati" nel parlare e accondiscendenti verso Borrelli... Quasi lo temessero (e non li biasimo).
Se per primi loro non si divertono, figurarsi gli ascoltatori. Sembrano Pellecchia e Severo di 105.
 
fabio78 ha scritto:
Emilio Bianchi trasmette tutte le mattine dalle 6 alle 9 su Radio NumberOne, confermatissimo anche dalla nuova direzione (Luca Viscardi).

Jody Passatutto ha lasciato Reporter a fine agosto, ma non si sa per fare cosa...
Sai? non credo stia facendo radio e mi spiace. Che piaccia o no lo stile di ognuno, perdere il lavoro non e' mai bello.
 
Andranno avanti per molto??????

Il mio augurio piu' sincero, dal profondo del cuore, è che interrompano immediatamente.....tutti e tre!!!!
...un desiderio forse facilmente realizzabile: dati Audiradio sicuramente in discesa per questo bimestre!!!!
..una domanda: perchè non lasciar fare la radio a chi la radio sa farla e la ama????
Alessia
 
bapahully2 ha scritto:
Sai? non credo stia facendo radio e mi spiace. Che piaccia o no lo stile di ognuno, perdere il lavoro non e' mai bello.

Anche a me spiace. Per lui che non sta facendo radio (almeno sembra) e per gli ascoltatori. Nel cambio ci hanno solo rimesso. 30 anni di radio, di esperienza, buttati al vento....
D'accordo con te: lo stile di ognuno può piacere o non piacere. Ma almeno uno stile c'era!! ora che c'è??? il nulla....
Alessia
 
alessia2001 ha scritto:
Anche a me spiace. Per lui che non sta facendo radio (almeno sembra) e per gli ascoltatori. Nel cambio ci hanno solo rimesso. 30 anni di radio, di esperienza, buttati al vento....
D'accordo con te: lo stile di ognuno può piacere o non piacere. Ma almeno uno stile c'era!! ora che c'è??? il nulla....
Alessia


Be' no, il nulla proprio no; c'e' ancora qualcosa di buono, qualcosa e qualcuno(sono le 2 donne)della vecchia reporter che tengono bene, e siamo in tanti che, ad una certa ora, rimaniamo incollati a reporter per un paio di fasce, ma il primo mattino proprio no!.e' che poi non sappiamo dove andare a parare....
Buona serata, bapa
 
bapahully2 ha scritto:
Be' no, il nulla proprio no; c'e' ancora qualcosa di buono, qualcosa e qualcuno(sono le 2 donne)della vecchia reporter che tengono bene, e siamo in tanti che, ad una certa ora, rimaniamo incollati a reporter per un paio di fasce, ma il primo mattino proprio no!.e' che poi non sappiamo dove andare a parare....
Buona serata, bapa


....Vero! noi non sappiamo dove andare a parare.....pero' possiamo sperare negli "autogoal"!!!!.... e di reti in favore degli avversari in questi ultimi tempi RReporter ne ha messe tante a segno!!!
Buona serata anche a te.
Alessia
 
Emilio Bianchi

Io ascolte sempre il buon Emilio Bianchi, la mattina. Durante la pubblicita' "sbircio" su RR e mi vengono i brividi... ma quanti ascoltatori faranno?
E che ridere quando chiamano qualcuno, lo speaker dice "sono max borrelli con ale nico benz (che gia' il nome...), e dall'altra parte imbarazzo totale perche non sa chi sono....
 
zapping

colacone ha scritto:
Io ascolte sempre il buon Emilio Bianchi, la mattina. Durante la pubblicita' "sbircio" su RR e mi vengono i brividi... ma quanti ascoltatori faranno?
E che ridere quando chiamano qualcuno, lo speaker dice "sono max borrelli con ale nico benz (che gia' il nome...), e dall'altra parte imbarazzo totale perche non sa chi sono....

Siamo in tanti ad ascoltare lui(che non ci piaceva!!!!) o la rai, o radio 24, poi alle 9.30 torniamo sulla radio del cuore, ma la nostalgia e' tanta. Solo le 3 (anzi ora gliele hanno anche ridotte a 2 e mezzo, povera) ore di giuliana, non bastano a noi vecchi reportiani. Che succedera'? c'e' qualche speranza?:crybaby2:
 
Zapping...

Fa piacere sapere di non essere la sola ad ascoltare Emilio (che non piaceva neppure a me!!)... Non posso ascoltare Giuliana, mi rifaccio un pochino con Daniela e Wally! poi stop! certo che per una che ascoltava radio Reporter fino alle 24 quando c'era Michele Mariotti o fino alle 23 con Jody Passatutto passare alla tv è tutto dire!!!
I sogni non costano nulla, qualche volta si avverano. Rivorrei la mia Reporter o almeno sentire in onda i miei dj. Ormai erano di famiglia.
baci baci
Alessia
 
No Giuliana ( che onestamente non mi fa impazzire anche se riconosco che è una professionista!!) semplicemente perchè sono in ufficio (e non posso ascoltare la radio!) Rischiavo le ire e i rimbrotti del capo solo per ascoltare Jody.... Che ci vuoi fare: sono cresciuta a pane e Jody...... e in quasi 30 anni non mi ha mai deluso! anzi mi ha fatto amare e apprezzare la radio!
Alessia:eusa_whistle:
 
Giusto! Non metto minimamente in discussione la preaparazione di Giulina e Daniela. L'esperienza e la professionalità fanno la differenza. Non basta avere davanti un microfono e aprire la bocca per fare la RADIO!
Comunque abbiamo alcuni punti in comune: entrambe rimpiangiamo la vecchia Reporter e pollice in giu' verso il trio del mattino!!!
Non è un risveglio, è un incubo!
Alessia
 
Cari ragazzi.....

alessia2001 ha scritto:
Giusto! Non metto minimamente in discussione la preaparazione di Giulina e Daniela. L'esperienza e la professionalità fanno la differenza. Non basta avere davanti un microfono e aprire la bocca per fare la RADIO!
Comunque abbiamo alcuni punti in comune: entrambe rimpiangiamo la vecchia Reporter e pollice in giu' verso il trio del mattino!!!
Non è un risveglio, è un incubo!
Alessia
Ciao a tutti,mi sono appena registrato,volevo interagire con voi...Ho cominciato ad ascoltare radioreporter con l'arrivo di Laura Basile(ora a r101,se lo merita!) e di Alberto Zanni,loro arrivavano da Discoradio,sono cresciuto con quella radio e mi è spiaciuto lasciarla,ma cosi va la vita e il lavoro...dopo K Laura se ne è andata,ho capito k a reporter si respira un clima pesante...Alberto e Roberto sono gli unici a cui sono legato,nn metto in discussione pero' la professionalita' sia di Giuliana che di Daniela,ne tanto meno quella di Damiano k lo ritengo all'altezza...gli altri tre nn mi sono mai posto il problema di stare ad ascoltarli,non meritano neanche degli ascoltatori dei piu' scadenti!x non parlare di Francesca con quella voce che mi fa calare la braga!!!Ora faccio cosi,al mattino mi ascolto R101,quando posso,al pomeriggio radionumberone dove ci sono degli speakers molto professionali compreso Miky Boselli anche lui da poco ex Discoradio e quando posso reporter....chissa' se anche reporter nn fara' la fine oi della vecchia station1?!ricordate??!(sul sito di r101,Laura Basile ha anche un blog;andate a curiosare)un abbraccio a tutti
 
Indietro
Alto Basso