• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky mi ha fatto proprio un bel regalo

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
ho avuto per molti anni il pacchetto abbonamento mondo+cinema, pagamento RID con sconto di euro 2,00 al mese, qualche mese fa ho deciso di fare disdetta totale a sky, mi ha chiamato un commerciale di sky proponendomi se rinunciavo alla disdetta, di passarmi al pacchetto mondo quindi pagando solo 22,00 mese ed in regalo avrei usufruito di n.3 mesi del cinema gratis.
Qualche giorno fa ho aderito anche alla promozione calcio gratis per 3 mesi.
Oggi mi arriva la sorpresona, la fattura di settembre è di euro 24,00 +15 = 39 euro con poi scontati i 15 del calcio, però la novità è che sono scomparsi i 2,00 euro dello sconto RID, la cosa non mi sembra normale anche perchè questa cosa della perdita dello sconto RID la dovevano precisare che se si passava dal mondo+cine a solo base o si ampliava il pacchetto con il calcio, avrei perso i 2,00 euro di sconto.
Ho telefonato al call center e mi hanno ribadito che la situazione è questa cioè la perdita dello sconto nel caso di cambio pacchetto.
Dopo tanta insistenza da parte mia del comportamento non proprio giusto per quanto riguarda la perdita dello sconto l'operatore asseriva che non era una grande perdita perchè ho avuto la promozione cinema x 3 mesi 12x3=36 euro e la promozione calcio per 3 mesi 15x3=45 euro per un totale d 81 euro, ma che comunque se io volevo tornare indietro potevo riavere i 2 euro scontro RID al mese ma immediatamente mi avrebbe tolto la promozione cine e calcio, a quel punto io ho preso tempo e ho detto che penserò bene come muovermi, comunque non mi sembra un comportamente giusto perchè il discorso di perdere lo sconto RID non era stato precisato precedentemente eppoi il cine in promozione io l'ho avuto per la rinuncia alla disdetta non per altro.
Cerco opinioni di qualcuno che ha avuto la medesima esperienza o di qualche dipendente sky, che da come o capito ce ne sono più di uno.
Ciao e grazie
 
Come mi e capitato di leggere in questo forum, essendo ke tu hai fatto la disdetta oppure hai fatto solo la richiesta i due euro di sconti per il RID ci perdonono come lo skymagazine ke adesso lo dovrai pagare.
 
dado88 ha scritto:
Come mi e capitato di leggere in questo forum, essendo ke tu hai fatto la disdetta oppure hai fatto solo la richiesta i due euro di sconti per il RID ci perdonono come lo skymagazine ke adesso lo dovrai pagare.
se il fatto è come dici tu, skymagazine da pagare, nessuno scontro RID, faccio disdetta totale, l'unica cosa che ancora mi legava a sky era appunto questo sconticino di 2 euro, per questo motivo dopo la disdetta totale avevo preferito rimanere con il base a 22 euro-
 
orange03 ha scritto:
se il fatto è come dici tu, skymagazine da pagare, nessuno scontro RID, faccio disdetta totale, l'unica cosa che ancora mi legava a sky era appunto questo sconticino di 2 euro, per questo motivo dopo la disdetta totale avevo preferito rimanere con il base a 22 euro-
Se vai a leggere gli altri post di questo forum, si dice cosi, io non lo mai fatta la disdetta quindi non lo so.
 
orange03 ha scritto:
se il fatto è come dici tu, skymagazine da pagare, nessuno scontro RID, faccio disdetta totale, l'unica cosa che ancora mi legava a sky era appunto questo sconticino di 2 euro, per questo motivo dopo la disdetta totale avevo preferito rimanere con il base a 22 euro-

Tralasciando questa tua affermazione un po' surreale, direi che se l'abbonamento non si è mai interrotto, hai diritto allo sconto punto e basta.

Se la combinazione fatturata (anche se poi scontata) è Mondo + Calcio, allora è normale che tu paghi € 24. :evil5:

Mondo + Calcio costa infatti € 39 per chiunque, e se SKY ti offre il Calcio gratis (ossia - € 15) l'addebito è di € 24.

Lo sconto tornerà automaticamente appena abbandonerai la combinazione Mondo + Calcio. :evil5:
 
orange03 ha scritto:
l'unica cosa che ancora mi legava a sky era appunto questo sconticino di 2 euro
Ma tu sei abbonato a Sky solo per lo sconto? Non per quello che trasmette?

Come si dice: quando è gratis, si mangia anche una m.
 
sconto

scusatemi se mi intrometto
io che ho solo mondo pagavo 22 e poi improvviso a 24 ( cera stata una mia disdetta con retenteion) e pago anche con ris.
Secondo me dovrei pagare 22 !!

Poi altra cosa il mio abbo è 6 mesestrale ed ho scoperto che non mi danno i 3 mesi di calcio gratis.
ho 2 possibilita - non se e cosi-:
portare il mio abbo a scadenza annuale ed avere calcio gratis fino al 1 dicembre?
oppure dare disdetta con decreto bersani...e poi riabbonarmi

se do disdetta con decr. bersani e vero che devo pagare delle spese???
ciao e grazie
 
only9500 ha scritto:
scusatemi se mi intrometto
io che ho solo mondo pagavo 22 e poi improvviso a 24 ( cera stata una mia disdetta con retenteion) e pago anche con ris.
Secondo me dovrei pagare 22 !!

Poi altra cosa il mio abbo è 6 mesestrale ed ho scoperto che non mi danno i 3 mesi di calcio gratis.
ho 2 possibilita - non se e cosi-:
portare il mio abbo a scadenza annuale ed avere calcio gratis fino al 1 dicembre?
oppure dare disdetta con decreto bersani...e poi riabbonarmi

se do disdetta con decr. bersani e vero che devo pagare delle spese???
ciao e grazie

paghi col RID non con RIS


cmq ora il pacco mondo costa 24€ da ormai qualche mese (c'è stato un aumeto di 2€) e lo sconto rid x te nn so se esita...nel senso che hai detto che hai abbo semestrale e quindi quando facevano abbo semestrali lo sconto già nn c'era anche perchè altrimenti dovevi pagare 20 e non 22€.

per i 3 mesi di calcio gratis serve un abbo annuale...disdire con bersani...occhio che ci sono delle penali da pagare x recesso anticipato
 
Burchio ha scritto:
paghi col RID non con RIS


cmq ora il pacco mondo costa 24€ da ormai qualche mese (c'è stato un aumeto di 2€) e lo sconto rid x te nn so se esita...nel senso che hai detto che hai abbo semestrale e quindi quando facevano abbo semestrali lo sconto già nn c'era anche perchè altrimenti dovevi pagare 20 e non 22€.

per i 3 mesi di calcio gratis serve un abbo annuale...disdire con bersani...occhio che ci sono delle penali da pagare x recesso anticipato

ok burchio grazie ed allora:
potrei passare a contratto annuale ?? non so se lo fanno - ho già provato a parlare con il call center ma non ho avuto risposte precise e non mi chiamano al telefono...bohhh!!
sai tu se possibile? se si potrei anche avere i 2 mesi e mezzo di calcio!!
...forse..... conoscendo da tempo i call center sky...dipende da chi trovi..
ciaoooooooooooooo
 
only9500 ha scritto:
ok burchio grazie ed allora:
potrei passare a contratto annuale ?? non so se lo fanno - ho già provato a parlare con il call center ma non ho avuto risposte precise e non mi chiamano al telefono...bohhh!!
sai tu se possibile? se si potrei anche avere i 2 mesi e mezzo di calcio!!
...forse..... conoscendo da tempo i call center sky...dipende da chi trovi..
ciaoooooooooooooo

nn conosco gli estremi del fatto del calcio gratis 2 mesi...
e il tuo abbonamento diventa annuale solo dopo che scadono i 6 mesi...prima non si può. quindi mi sa che dovrai rinunciare...o abbonarti a calcio normalmente
 
Indietro
Alto Basso