• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder HD

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
scusatemi i decoder sky Hd funzionano con tutti i tv color o solo con Tv specifici?
 
Digitsatmania ha scritto:
scusatemi i decoder sky Hd funzionano con tutti i tv color o solo con Tv specifici?

Beh, i canali HD naturalmente li vedi se il televisore è almeno HD Ready.
Puoi collegarlo anche a un televisore non HD Ready o HD Full, ma allora sarebbe inutile che ti prendessi il decoder HD.
 
saprattutto xkè skyHD...si paga...e se invece lo compri tipo su ebay....beh nn ci dovrebbero essere nemmeno quei decoder in giro.
 
Burchio ha scritto:
saprattutto xkè skyHD...si paga...e se invece lo compri tipo su ebay....beh nn ci dovrebbero essere nemmeno quei decoder in giro.
effettivamente li ho visti su ebay....quindi su Tv "normali" non vanno
 
Digitsatmania ha scritto:
effettivamente li ho visti su ebay....quindi su Tv "normali" non vanno

hai capito male...funzionano...ma cosa ci spendi a fare i soldi per un decoder blindato che nn lo sfrutti nemmeno. secondo me è buttare i soldi
 
Burchio ha scritto:
hai capito male...funzionano...ma cosa ci spendi a fare i soldi per un decoder blindato che nn lo sfrutti nemmeno. secondo me è buttare i soldi

Esatto.

E poi un decoder HD non ti fa vedere i canali HD se prima non paghi l'attivazione del servizio HD a SKY.
 
Burchio ha scritto:
hai capito male...funzionano...ma cosa ci spendi a fare i soldi per un decoder blindato che nn lo sfrutti nemmeno. secondo me è buttare i soldi
forse mi sono spiegato male volevo semplicemente sapere se un decoder HD andava bene con un televisore normale e ho preso quello di SKY come esempio
 
Certo che funziona solo che le immagini invece che in HD le vedrai con la risoluzione del televisore che e' piu' o meno un quarto di quella HD.

Bisogna precisare poi che in giro di canali HD gratuiti ce ne sono davvero pochi e sono principalmente test mentre quelli con programmi interessanti sono a pagamento e in qualche caso e' necessaria la connessione HDMI per vedere in HD reale altrimenti vedi a risoluzione non HD.

Come ti hanno detto poi per vedere i canali di Sky non serve solo il decoder ma anche l'abbonamento e che la scheda sia attiva per quei canali.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso