• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale Diablo Cam

cagliari1970

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
17
Ciao.

Scusate se vi faccio una domanda troppo scontata ma non ho alcuna esperienza in questo campo: ho da poco acquistato il CAS3 Plus e sarei intenzionato ad acquistare una Diablo Cam Ligth ma...nel manuale in italiano del CAS3 del sito doulabs ed. 2005 non ci sono le spiegazioni o manuali operativi per aggiornare i firmware ... ed altro ... su questa Cam.
Le spiegazioni riguardano infatti altre cam tipo Matrix, X-cam, etc..
Mi potete indicare se c'è un treadh dedicato a questa tipologia di operazioni o ancora meglio un manuale in italiano.
Oppure, se in alternativa, vanno bene altre Cam tipo la T-Rex o X-Cam per aggiornare firmware ed ... altro ... per vedere tanti canali sportivi (codificati) sparsi in Europa in quanto possiedo una parabola motorizzata da 125 cm..

Grazie.
 
Attenzione!

cagliari1970 ha scritto:
Oppure, se in alternativa, vanno bene altre Cam tipo la T-Rex o X-Cam per aggiornare firmware ed ... altro ... per vedere tanti canali sportivi (codificati) sparsi in Europa in quanto possiedo una parabola motorizzata da 125 cm..
Occhio che la pirateria non è ammessa in questo forum!
 
cagliari1970 ha scritto:
Ciao.

Scusate se vi faccio una domanda troppo scontata ma non ho alcuna esperienza in questo campo: ho da poco acquistato il CAS3 Plus e sarei intenzionato ad acquistare una Diablo Cam Ligth ma...nel manuale in italiano del CAS3 del sito doulabs ed. 2005 non ci sono le spiegazioni o manuali operativi per aggiornare i firmware ... ed altro ... su questa Cam.
Le spiegazioni riguardano infatti altre cam tipo Matrix, X-cam, etc..
Mi potete indicare se c'è un treadh dedicato a questa tipologia di operazioni o ancora meglio un manuale in italiano.