• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale Diablo Cam

cagliari1970

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
17
Ciao.

Scusate se vi faccio una domanda troppo scontata ma non ho alcuna esperienza in questo campo: ho da poco acquistato il CAS3 Plus e sarei intenzionato ad acquistare una Diablo Cam Ligth ma...nel manuale in italiano del CAS3 del sito doulabs ed. 2005 non ci sono le spiegazioni o manuali operativi per aggiornare i firmware ... ed altro ... su questa Cam.
Le spiegazioni riguardano infatti altre cam tipo Matrix, X-cam, etc..
Mi potete indicare se c'è un treadh dedicato a questa tipologia di operazioni o ancora meglio un manuale in italiano.
Oppure, se in alternativa, vanno bene altre Cam tipo la T-Rex o X-Cam per aggiornare firmware ed ... altro ... per vedere tanti canali sportivi (codificati) sparsi in Europa in quanto possiedo una parabola motorizzata da 125 cm..

Grazie.
 
Attenzione!

cagliari1970 ha scritto:
Oppure, se in alternativa, vanno bene altre Cam tipo la T-Rex o X-Cam per aggiornare firmware ed ... altro ... per vedere tanti canali sportivi (codificati) sparsi in Europa in quanto possiedo una parabola motorizzata da 125 cm..
Occhio che la pirateria non è ammessa in questo forum!
 
cagliari1970 ha scritto:
Ciao.

Scusate se vi faccio una domanda troppo scontata ma non ho alcuna esperienza in questo campo: ho da poco acquistato il CAS3 Plus e sarei intenzionato ad acquistare una Diablo Cam Ligth ma...nel manuale in italiano del CAS3 del sito doulabs ed. 2005 non ci sono le spiegazioni o manuali operativi per aggiornare i firmware ... ed altro ... su questa Cam.
Le spiegazioni riguardano infatti altre cam tipo Matrix, X-cam, etc..
Mi potete indicare se c'è un treadh dedicato a questa tipologia di operazioni o ancora meglio un manuale in italiano.
Oppure, se in alternativa, vanno bene altre Cam tipo la T-Rex o X-Cam per aggiornare firmware ed ... altro ... per vedere tanti canali sportivi (codificati) sparsi in Europa in quanto possiedo una parabola motorizzata da 125 cm..

Grazie.
Ti ho mandato un pm.
 
Manualistica e tutorials

Ciao ragazzi e complimenti per il supporto e la disponibilità. Premetto sono un pivello con in mano una diablo cam e il cas 2 plus e mi serve un manuale per ottimizzarne l'uso. Ho cercato un pò dapertutto prima di scrivere e non vorrei aver tralasciato qualche interessante thread.
Sorry se sono ripetitivo e grazie per l'aiuto anche tramite PM.
Bye
 
perseus75 ha scritto:
Ciao ragazzi e complimenti per il supporto e la disponibilità. Premetto sono un pivello con in mano una diablo cam e il cas 2 plus e mi serve un manuale per ottimizzarne l'uso. Ho cercato un pò dapertutto prima di scrivere e non vorrei aver tralasciato qualche interessante thread.
Sorry se sono ripetitivo e grazie per l'aiuto anche tramite PM.
Bye

La procedura per caricare la Diablo è molto semplice basta inserire la Cam senza addons e selezionare ultimo Stealth
icon12.gif


Ciao :D
 
manuale diablo lights

ciao, scusate se ne approffitto posso avere anch'io il manuale della diablo
grazie a tutti
 
Mi aggiungo alla lista dei postulanti...

Grazie in anticipo

Eraldo
 
Richieste manuale

Vedo che le richieste aumentano...:5eek: :D :D

Vorrei però precisare che non si tratta di un manuale vero e proprio, ma piuttosto di un luogo dove erudirsi...:evil5:

@ Admin e Mod:

Spero di non fare nulla di vietato dal Regolamento del Forum.

In caso contrario, riprendetemi senza pietà :eusa_naughty: :crybaby2:

Ciao

Aleamale/Darluc/Maurizio
 
Ciao,scusa se ti disturbo ma,è possibile averlo il manuale?

Grazie anticaipatamente ;)
 
manuale diablo lights

altro postulante...prostrato per ringraziamento anticipato....
 
manuale diablo cam

non vorrei essere troppo invadente ma mi serve per capire qlc nel carico
 
Mi unisco anch'io all'elenco dei richiedenti se è possibile inquanto sono nei pasticci e non so da dove incominciare.
Grazie anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso