• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale Diablo Cam

mirko80 ha scritto:
Ciao grande! allora:
-installato il cas 86b sul pc.....
-scaroicato il 149 e l'ultimo data b*n.....
-collegato il cas 3 al pc tramite usb.....
-il programma si apre e arriva fino alla schermata dove devo cliccare sui ... puntini......
-......quando vado a trovare i file il programma non riesce a leggerli,nel senso che sia sul desktop sia su un altra cartella non trova i file 149 e data:mad: :mad: . La cartella mi appare vuota,mentre se l'apro senza il cas86 dentro ci sono...sono regolarmente spacchettati da win zip.....potete aiutarmi? Vi ringrazio tanto e buona domenica! Grazie ancora e................saluteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
quando clicchi sui tre puntini si apre una finestra se il file ce
l'hai sul deskop clicca su deskop,e poi clicca 2 volte su
la cartella del file lo apri e lo carichi, e fare start sul cas.
fammi sapere.

per il stealth.
aprire il cas cliccare cam module,diablo cam,
cliccare a destra (file name) i tre puntini,
caricare il file,
e fare start update.

per il file bin:
cliccare cam file system
caricare il file bin,
aprire la cartella,
cliccare su connet,aspettare che riconosce la cam,
evidenziare il bin e caricare con la freccetta a destra.
 
patural ha scritto:
quando clicchi sui tre puntini si apre una finestra se il file ce
l'hai sul deskop clicca su deskop,e poi clicca 2 volte su
la cartella del file lo apri e lo carichi, e fare start sul cas.
fammi sapere.

per il stealth.
aprire il cas cliccare cam module,diablo cam,
cliccare a destra (file name) i tre puntini,
caricare il file,
e fare start update.

per il file bin:
cliccare cam file system
caricare il file bin,
aprire la cartella,
cliccare su connet,aspettare che riconosce la cam,
evidenziare il bin e caricare con la freccetta a destra.
Forse sbaglio qualcosa sigh!!!!!!!!!!!!!
Una volta spacchettato mi appare solo un file e nessuna cartella.....è qui il baco???????????:eusa_think: E comunque questo file lo salvo nel desktop,poi clicco sui tre puntini,vado sulla voce desktop,clicco 2 volte appare dei file ma non il 149......aiuto?????????? Patu,illumina il cielo di toscana per favore! SAluteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_redface:
 
mirko80 ha scritto:
Forse sbaglio qualcosa sigh!!!!!!!!!!!!!
Una volta spacchettato mi appare solo un file e nessuna cartella.....è qui il baco???????????:eusa_think: E comunque questo file lo salvo nel desktop,poi clicco sui tre puntini,vado sulla voce desktop,clicco 2 volte appare dei file ma non il 149......aiuto?????????? Patu,illumina il cielo di toscana per favore! SAluteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_redface:
Dopo varie prove,quando si apre la finestra anche se non appare lìicona del file ho provato a digitare il nome underwor....ecc ecc accanto alla scritta apri e infatti appare la scritta completa sotto marcata di blù. Gli do apri ma appare la scritta: file not corret. please select a valid diablo update file. che mi dite per favore?
 
mirko80 ha scritto:
Forse sbaglio qualcosa sigh!!!!!!!!!!!!!
Una volta spacchettato mi appare solo un file e nessuna cartella.....è qui il baco???????????:eusa_think: E comunque questo file lo salvo nel desktop,poi clicco sui tre puntini,vado sulla voce desktop,clicco 2 volte appare dei file ma non il 149......aiuto?????????? Patu,illumina il cielo di toscana per favore! SAluteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_redface:

la cartella underwold sul deskop se la apri ti appare il file DUP?
se ti appare questo file,èquesto che devi caricare.
 
patural ha scritto:
la cartella underwold sul deskop se la apri ti appare il file DUP?
se ti appare questo file,èquesto che devi caricare.
.......:crybaby2: appunto caro patural.....non ho nessuna cartella underword nel pc....com'è che la devo creare?
Scusa l'insistenza,ma oggi è pure il mio primoi quarantesimo e mi sono fatto il regalo....purtroppo non sò aprirlo:crybaby2: .....saluteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:icon_rolleyes:
La seconda fase,quella del caricamento del data e/o key b*n è andata in porto felicemente. evidenziata il file sulla schermata in basso e inserito con freccia verde destra....quindi il program ed i collegamenti sono ok. A questo punto non capisco proprio il mio errore.....se riesci a spiegarmi i passaggi in cui pecco di sapienza te ne sarei eternamente grato. Grazie per ora e a presto grande patural e grande tutta la sezione diablo! Ciao!
 
Ultima modifica:
mirko80 ha scritto:
.......:crybaby2: appunto caro patural.....non ho nessuna cartella underword nel pc....com'è che la devo creare?
Scusa l'insistenza,ma oggi è pure il mio primoi quarantesimo e mi sono fatto il regalo....purtroppo non sò aprirlo:crybaby2: .....saluteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:icon_rolleyes:
La seconda fase,quella del caricamento del data e/o key b*n è andata in porto felicemente. evidenziata il file sulla schermata in basso e inserito con freccia verde destra....quindi il program ed i collegamenti sono ok. A questo punto non capisco proprio il mio errore.....se riesci a spiegarmi i passaggi in cui pecco di sapienza te ne sarei eternamente grato. Grazie per ora e a presto grande patural e grande tutta la sezione diablo! Ciao!
Allora: chiedo scusa,ho risolto il problema. Era il file no buono,credo,infatti scaricato altro 149 e spacchettato con rar,extract sul desktop e rifatto l'operazione con cas 86 e una volta cliccato sui ... vado su desktop e ci trovo l'icona bianca del file 149.....clicco,apro e in circa 10 minuti mi carica tutto sulla c*m....:5eek: ...se penso che ho perso un giorno grrrrrrr:icon_twisted: :icon_twisted:
Messo l'ultimo data b*n ed ho luce sul cielo dall'altra sponda del mare sul 16 e sull'8w......ma buio sul 12,5 con i nostri settini.....è normale? Gia cosi per adesso è oro che cola in questo momento di buio assoluto....ma per i sette dovrei aggiornare qualcosina??????????
Un grazie di cuore a tutti e scusate di nuovo il disturbo:icon_rolleyes: . Apresto con nuovi quesiti......se avrete la bontà di ascoltare un rompi balle.
Ciao e saluteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
mirko80 ha scritto:
Allora: chiedo scusa,ho risolto il problema. Era il file no buono,credo,infatti scaricato altro 149 e spacchettato con rar,extract sul desktop e rifatto l'operazione con cas 86 e una volta cliccato sui ... vado su desktop e ci trovo l'icona bianca del file 149.....clicco,apro e in circa 10 minuti mi carica tutto sulla c*m....:5eek: ...se penso che ho perso un giorno grrrrrrr:icon_twisted: :icon_twisted:
Messo l'ultimo data b*n ed ho luce sul cielo dall'altra sponda del mare sul 16 e sull'8w......ma buio sul 12,5 con i nostri settini.....è normale? Gia cosi per adesso è oro che cola in questo momento di buio assoluto....ma per i sette dovrei aggiornare qualcosina??????????
Un grazie di cuore a tutti e scusate di nuovo il disturbo:icon_rolleyes: . Apresto con nuovi quesiti......se avrete la bontà di ascoltare un rompi balle.
Ciao e saluteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
a 12.5 è calato il sole,ma penso che l'hai gia constato hai luce 16E
e si dipende della parabola che hai quasi tutto a 0.8W.
mi fa piacere che hai risolto.
ciao.
 
patural ha scritto:
a 12.5 è calato il sole,ma penso che l'hai gia constato hai luce 16E
e si dipende della parabola che hai quasi tutto a 0.8W.
mi fa piacere che hai risolto.
ciao.
:D piacere tutto mio! Ciao e buona domenica! ok per il 7,aspettiamo tempi migliori nel frattempo emigriamo tutti a 16est,1w,8w e 23est;) .
 
Ciao a tutti, potrei avere anch'io le istruzioni?
Grazie
 
Manuale

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il manuale, o meglio il documento di dritte anche a me? Grazie
 
Info

Mi aggiungo anch'io all'elenco di postulanti..
Ma ai giorni nostri è ancora possibile fare luce con una motorizzata o sono arrivato fuori tempo massimo?
Premetto che possiedo uno Humax Combo 9000 (no tivusat) e vorrei acquistare una Diablo.

Un saluto e un ringraziamento a tutti..
 
vorrei informarmi, posso ricevere link e/o manuali? ;)
 
manuale diablo cam

Buongiorno, se possibile vorrei anch'io il suddetto manuale. Grazia

Non mettete mai la mail pubblica potreste essere oggetto di spam
Fate tutto tramite mp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Scusatemi faccio la stessa domanda di cagliari

Ho anche io il cas3 e diablo non sono pratico ,sul manuale questa cam non risulta qualcuno mi indirizza sulla strada giusta ?? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso