• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sat expo?? (o quel che resta)

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
2.880
ragazzi si avvicina la data del 'incontro che facciamo annualmente al satexpo?? chi ci viene????? io ci saro al sabato ..............direte ma chi se ne frega!!!!
ps se qualcuno è interessato per incontrarci , puo continiuare il 3d cosi da organizzarsi meglio ciaoooooooo
 
4-5-6 ottobre il sabato è l'ultimo giorno se ci vieni co possiamo trovare in qualche stand ,vediamo se si aggregano ciaoooooo
 
Adesso vedo Renzo perche ho mio papa impegnato nella finale dei campionati italiani a Grosseto di pesca.....ti so dire piu precisamente nelle prossime settimane.....
 
Quest'anno quasi sicuramente non ci sarò.

Ormai c'è pochissimo e farmi quasi 360 Km andata e 360 di ritorno è una sfacchinata che non ne vale la pena

Lo scorso anno sono stato li due giorni e sinceramente mi ha deluso
 
mi spiace Michele eri l'anfitrione della fiera ,accoglievi tutti gli amici del forum ed organizzavi sia il posto che l'orario ,mo dovreii farlo io?? Vediamo le adesioni ...........................se ci saranno!!! ciaooooooo
 
Il Pass per entrare mi è arrivato ieri,ho visto cosa c'è,praticamente c'è niente anche le conferenze sono scarsisime almeno l'anno scorso ero stato a quella di Mediaset,mi sa che quest'anno c'è niente

Ci sarà eutelsat che pubblicizzerà la partenza dual feed 9-13
 
l'anno scorso era 10-13 . ho ancora la sacca azzurra!! ti ricordi??
 
Si,ma ci sono stati dei cambiamenti nei progetti di Eutelsat e Eurobird 9° est diventerà importante anche per l'HD
 
Se pur a 1.000 Km sarei tentato ,ne approfitterei nel vedere mia figlia:crybaby2: .
Vi farò sapere;)
 
sei l'unico "straniero" del gruppo che mi ha dato la possibile adesione...............non viene nessuno?????azzzz??!!
 
Non nascondo che sarei stato tentato,ma,visto lo straniero,cui rappresento.:D :D :D :D Penso che andrò a vedere mia figlia in modo più sensato.
 
Indietro
Alto Basso