• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam e sky

blackknife

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2007
Messaggi
6
ho acquistato su ebay una xcam platinum (sull inserzione era specificato che era programmata x sky e ke appena inserita nel decoder avrebbe funzionato)
provandola nel sat+ s3 però non viene nemmeno riconosciuta :icon_rolleyes:
qualche idea?
 
blackknife ha scritto:
ho acquistato su ebay una xcam platinum (sull inserzione era specificato che era programmata x sky e ke appena inserita nel decoder avrebbe funzionato)
provandola nel sat+ s3 però non viene nemmeno riconosciuta :icon_rolleyes:
qualche idea?
Ti hanno fregato, xcam non supporta la codifica NDS :eusa_wall:
Comunque ho anch'io il tuo stesso decoder, e la xcam la digerisce benissimo ;)
 
milan champion ha scritto:
Ti hanno fregato, xcam non supporta la codifica NDS :eusa_wall:
Comunque ho anch'io il tuo stesso decoder, e la xcam la digerisce benissimo ;)

attento a dire baggianate sulla gloriosa, fai atto di penitenza e scusati con lei e conseguentemente anche con blackknife;

p.s. santa pazienza, mi faranno santo subito
 
Gigiilbullo ha scritto:
attento a dire baggianate sulla gloriosa, fai atto di penitenza e scusati con lei e conseguentemente anche con blackknife;

p.s. santa pazienza, mi faranno santo subito
Non dirmi che la chip angel supporta questa codifica.
Non mi risultava proprio, ammetto la mia ignoranza :eusa_wall:
 
milan champion ha scritto:
Non dirmi che la chip angel supporta questa codifica.
Non mi risultava proprio, ammetto la mia ignoranza :eusa_wall:

guarda che a me non devi ammettere nulla, bensì ti devi scusare con Lei!!!!!

blacknife parla di gloriosa platinum ........ e ho detto tutto (totò, peppino e la malafemmina)
 
Mi scuso per la distrazione, ma non avevo letto platinum, visto l'argomento mi viene spontaneo chiedere se c'e' una anche minima possibilita' di trasformare la xcam old in platinum :icon_redface:
 
milan champion ha scritto:
Mi scuso per la distrazione, ma non avevo letto platinum, visto l'argomento mi viene spontaneo chiedere se c'e' una anche minima possibilita' di trasformare la xcam old in platinum :icon_redface:
la gloriosa si è ammutolita, presumo solo per evitare una reazione esagerata non consona alla sua signorilità, non mi era mai successo di vederla così, l'hai stralunata;

p..s. stavolta l'hai sparata grossa, ti metto in porta al posto di dida, anzi con dida a oltranza, chissà che in due parate meglio!!!

x blacknife, la tua gloriosa supporta l'italica codifica, resta da risolvere l'eventuale conflitto con il tuo decoder, hai l'ultimo sw aggiornato (intendo il decoder)
 
Gigiilbullo ha scritto:
la gloriosa si è ammutolita, presumo solo per evitare una reazione esagerata non consona alla sua signorilità, non mi era mai successo di vederla così, l'hai stralunata;

p..s. stavolta l'hai sparata grossa, ti metto in porta al posto di dida, anzi con dida a oltranza, chissà che in due parate meglio!!!

x blacknife, la tua gloriosa supporta l'italica codifica, resta da risolvere l'eventuale conflitto con il tuo decoder, hai l'ultimo sw aggiornato (intendo il decoder)
Semmai ho tentato di squoterla dal torpore degl'ultimi mesi.
Mi ricordo (dopo la programmazione) l'emozione di aver scoperto qualcosa di nuovo, quell'emozione mi manca molto, di questi tempi.
Solo il telecomando mi rilascia qualche goccia di speranza, che tenta di spazzar via la polvere depositatasi sul mio programmatore :evil5:
 
Indietro
Alto Basso