• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste anche il CTech 1200

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.272
Vedo che nessuno parla di questo ricevitore

ctech_1200fta%20new.jpg


Non ha le stesse caratteristiche dei fratelli maggiori, ma con 60 €, 6000 canali e 800 pagine di TText, non mi pare siano da trascurare.

Super fast teletext, 800 pages
- Subtitles
- Real Auto Scan one or multi Satellites
- Recall function, sleep timer
- Fast find channel
- Digital DVB Radio reception
- Parental control
- Easy initial set-up using guide
- 6,000 station memory - Signal strength meter for aligning
- 16 days EPG
- 20 Audio PIDs
- Usals and DiSEqC 1.0/1.1/1.2


:new_infinity: :wave:
 
A quando un CTech PVR Ready?

Interessante il 1200 (se poi fosse supportato come firmware in maniera analoga ai fratelli maggiori...).

Ma il vero killer-receiver, il ricevitore senza rivali sarebbe un CTech 2100 PVR-Ready!
L'aggiunta dell'hardware per controllare un hard disk non dovrebbe incidere tantissimo sul costo...
E' un sogno o qualcuno (che magari frequenta questo forum ;)) ci ha già pensato?
 
sui forum "luciferini" è stato spiegato che il 1200 è il fratellino minore low cost destinato ai mercati del nord, senza ... aggiornamenti e firmware ... con la p davanti! :)
 
Già sarebbe molto interessante un PVR ready del 2100. Ma forse per noi italiani (so che ora sembrerò blasfemo) ma magari anche un CT DTT ... no ?
Io non sono a favore del DTT, sopratutto per la rilevanza politica che ha in italia. SOno con tutto me stesso a favore della TV via satellite ... ma non posso scappare, prima o poi mi toccherà acquistare un decoder DTT ... anche se spero di no.

Miao.
 
Come ho già scritto in altri lochi, è un semplice FTA economico senza blind scan, e senza supporto emu, e con un'altro hardware e processore....in tutti i casi di buona qualità.
 
Ganimede76 ha scritto:
Già sarebbe molto interessante un PVR ready del 2100. Ma forse per noi italiani (so che ora sembrerò blasfemo) ma magari anche un CT DTT ... no ?
Io non sono a favore del DTT, sopratutto per la rilevanza politica che ha in italia. SOno con tutto me stesso a favore della TV via satellite ... ma non posso scappare, prima o poi mi toccherà acquistare un decoder DTT ... anche se spero di no.

Miao.

Se uscisse un CT DTT lo comprerei subito!!:D
 
Piuttosto (viste le dimensioni) io incorporerei DTT e SAT nella stessa scatola... con PVR ... verrebbe grande come l'hummy 4000 sicuro... certo costerebbe un pochino ma...
 
Indietro
Alto Basso