• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA7 Nettuno/Anzio

doppiavu2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
222
In alcune zone si prende in altre No!
sul sito danno copertura al 97 %
Qualcuno di zona che ha notizie?

ma se cambio antenna c'e' possibilita' di riuscita?


stesso discorso per i canali rai, c'e' un segnale bassisimo e ovviamente non li prende.
 
sul sito dicono un mare di caz...te solo per far comprare i dek!:D comunque io in zona non vedo la7 (anche se per qualche giorno si e' vista) mentre qualche mio amico con antenna appositamente direzionata per il dtt vede bene (o quasi) sia la7 che rai! devo quindi dedurre che il segnale e' presente ma debolissimo e con l'antenna preesistente non si prende! diversa situazione per il segnale mediaset che e' sufficientemente potente da essere preso anche con le antennine da interno alimentate! io vedo con l'antenna che avevo (quindi senza aver fatto alcuna modifica) i seguenti mux : mediaset A e B, DFREE, e qualche test notturno di latinatv,telestudio,teleroma e altri che non ricordo CIAO!:icon_wink:
 
e allora stai come me! anche io vedo lo stesso che vedi tu! la 7 è apparsa una domenica di pioggia di qualke mese fa. poi qualke apparizione notturna che il decoder memorizzava come canale trovato!

io sto zona s.barbara tu?
 
doppiavu2 ha scritto:
io sto zona s.barbara tu?

grande doppiavu2!:D pensa tante volte com'e' piccolo internet! io sto' zona grattacielo ciao e speriamo che ci siano buone nuove anche per noi a riguardo della copertura del DTT! W NETTUNO!:icon_wink:
 
gia speriamo! perche ormai è da tanto tempo che nn ci sono novita! sempre 0 nuovi canali trovati !!!!
 
Indietro
Alto Basso