• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

A proposito di Tim,io che sono cliente Tim con la ftth ho ancora fermo l'upload s 100.
Del famoso upload a 300(profilo Z8) per i già clienti neanche l'ombra.
Anche questo si potrebbe chiamare marketing ma io preferisco chiamarla pagliacciata.
Se si chiama il 187 cascano tutti dalle nuvole.

Conta poco quello che dicono i call center, sarà Tim a dire se e quando faranno l’upgrade anche per i clienti che hanno attivato la linea prima del 30/05/21. Siamo O.T.
 
Hanno fatto il minino ma ora soddisfa i requisiti di DAZN (Tim-Dazn) sarà un caso? :D
 
io certe velocita' stellari specie in rete mobile e 4G ... NON le capisco, magari gente che usa una BTS poco frequentata e a pochi km di distanza ? boh .....
 
io certe velocita' stellari specie in rete mobile e 4G ... NON le capisco, magari gente che usa una BTS poco frequentata e a pochi km di distanza ? boh .....

Anche, dipende da tante cose.
Condizioni radio, bande e mimo On Air, BH, operatore e non per ultimo lo smartphone ect.

(Ovviamente parlo di rete mobile)
 
Ultima modifica:
1MOBILE (4G+)

Alla grande!!

f7973841ca530b466e3a0f7e7a61bbed.jpg
 
ho una domanda, ma si riesce a capire, senza avere alcuna sim, quale segnale è il più potente in una zona (vorrei capire quale operatore prende meglio in casa mia però vorrei evitare di comprare 4 sim ognuna per operatore... il telefono non riesce a dirmi la potenza del segnale senza sim?)

so che si potrebbe fare una ricerca automatica delle reti, ma quando cerco in questo modo mi trova tutti gli operatori anche se difatto so che non prendono na ceppa
 
Iliad Ftth:
Dato che dicevano che il WiFi dell'Iliadbox era una ciofeca, prova con lo stesso notebook di 10 anni.

Fritzbox 4040 a sinistra con WindTre - Iliadbox a destra con Iliad, stesso Notebook e stessa posizione del Router. (WiFi 5 Ghz)
 
Col famoso Speedtest in questo momento non riesco a fare il test, quando dovrebbe individuare il server e fare il test, non succede nulla.

Edit: riprovato adesso e ci sono riuscito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso