• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

mi aggrego a voi.....



Visto un video con tizio con questo router che arriva con Vodafone a ben oltre 200 Mb !!!



assurdo il al massimo e sono vicino alla BTS arrivo a 50-60 mb ma come possibile ?



magari sta aggregando piu bande insieme o come fara ? ciaooo


NB tra l'latro usa il mio stesso router Haweui 535-232 .



https://www.youtube.com/watch?v=0bj...Ag.9Cmn5ZmwkmN9Cmne6bmp3J&feature=em-comments

Niente di straordinario.

E un router 4G+ cat7, anzi 200mb sono pure pochi.

Con il router, sempre con sim inclusa di postemobile, in 4G+ si arriva a 300mb in download e 50 in upload dichiarati con rete radiomobile.

Comunque siamo OT.
 
ok ma allora perche pur avendo il suo stesso router al max arrivo a SOLO 50-60 mb ?


Niente di straordinario.

E un router 4G+ cat7, anzi 200mb sono pure pochi.

Con il router, sempre con sim inclusa di postemobile, in 4G+ si arriva a 300mb in download e 50 in upload dichiarati con rete radiomobile.

Comunque siamo OT.
 
ok ma allora perche pur avendo il suo stesso router al max arrivo a SOLO 50-60 mb ?

Il tuo router in 4G+ supporta velocità fino a 300mb ed 806mb in 5G.

La velocità che raggiungi dipende dal tipo di offerta a cui sei abbonato.

Comunque nel video è spiegato molto bene.
 
Ultima modifica:
sicuro ? mai sentito che la velocita' dipenda dalla promo.... boh


Il tuo router in 4G+ supporta velocità fino a 300mb ed 806mb in 5G.

La velocità che raggiungi dipende dal tipo di offerta a cui sei abbonato.

Comunque nel video è spiegato molto bene.
 
sicuro ? mai sentito che la velocita' dipenda dalla promo.... boh

Nel video è spiegato.

La velocità dipende dalla rete a cui ti agganci e dalla velocità massima che ti da il tuo gestore.

Se dai indicazioni più precise, della rete a cui ti agganci e dal tipo di offerta che ti da il tuo gestore, forse e ripeto forse, capiamo a quale velocità massima ti fa andare il tuo gestore.
 
ottimo .... allora rete ILIAD offerta 40 Gb al mese.... grazie


PS in genere collego una BTS vicino alla mia citta' in banda 7 mi pare a 2.600 MHz e accanto trovo scritto (20/20Mhz) cioe ?


Nel video è spiegato.

La velocità dipende dalla rete a cui ti agganci e dalla velocità massima che ti da il tuo gestore.

Se dai indicazioni più precise, della rete a cui ti agganci e dal tipo di offerta che ti da il tuo gestore, forse e ripeto forse, capiamo a quale velocità massima ti fa andare il tuo gestore.
 
ottimo .... allora rete ILIAD offerta 40 Gb al mese.... grazie


PS in genere collego una BTS vicino alla mia citta' in banda 7 mi pare a 2.600 MHz e accanto trovo scritto (20/20Mhz) cioe ?

Con ILIAD 40GB la velocità massima in download è di 390mb.

A questo punto se non raggiungi la velocità massima, dipende dalla tua zona.
 
FTTH Tim appena attivata con ONT Huawei e Fritz 7590!

3285125414367187-HZksdaWu.png
 
dubbio AMLETICO .... ma va bene anche con reti mobili ? provato e mi da 26 Mb in dwn e 5 in up mentre con il classico Oklaa

solo 6 Mb in dnw e 5 in up , quale dei 2 e' giusto ?


questo : https://www.speedtest.net/


Va bene con tutte, ma attenzione che il test usa un sacco di banda, quindi se fate troppi test, vi trovate un consumo elevato di dati su connessioni mobili



Dipende sempre verso quali server si fa il test.
 
si verissimo .... ma come leggi addirittura nel caso del DWL una diffrenza tra quel sito a ben 26 MB a Hookla a solo 5 mb ..... mi pare troppa , o sbaglio ? boh


Va bene con tutte, ma attenzione che il test usa un sacco di banda, quindi se fate troppi test, vi trovate un consumo elevato di dati su connessioni mobili



Dipende sempre verso quali server si fa il test.
 
Indietro
Alto Basso