• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD 5000

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Come preannunciato eccovi i nostri settings per il Clarke Tech HD 5000.

I settings, oltre ai normali canali, contengono anche tutti i canali in alta definizione presenti nei vari satelliti. I canali in HD sono stai inseriti in fondo all'elenco canali di ogni satellite/provider e sono preceduti dal separatore ** HD **. Inoltre per averli a disposizione tutti in modo veloce, è presente un nuovo gruppo di preferiti chiamato HD che contiene tutti questi canali.

Per caricarli sul ricevitore per ora usate CTech Uploader 1.8.7 o SetEdit Clarke Tech; tra breve sarà disponibile la nuova versione di Clarke Tech Editor Studio del nostro grande Cecelife, con la quale sarà possibile anche caricare i settings oltre che editarli.
Inoltre è possibile caricare i settings in modo molto veloce utilizzando la porta USB presente nel frontale del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
X TUTTI ATTENZIONE !!!!

c'è stato un errore nei settings che li rendeva compatibili solo col 5000 HD Combo e non ne permetteva il funzionamento sul 5000 S.
L'errore è stato individuato ed eliminato, ho messo on line i settings corretti, quindi dovrete scaricarvi nuovamente i settings e ricaricarli sul decoder.
Ci scusiamo per il disguido ma trattandosi delle prima versione quache problema ci può stare :)
 
Quindi questi vanno bene anche per il combo?

Avendo un motore diseqc che succede se non ho memorizzato tutti i satelliti?
 
GIO®GIO ha scritto:
X TUTTI ATTENZIONE !!!!

c'è stato un errore nei settings che li rendeva compatibili solo col 5000 HD Combo e non ne permetteva il funzionamento sul 5000 S.
L'errore è stato individuato ed eliminato, ho messo on line i settings corretti, quindi dovrete scaricarvi nuovamente i settings e ricaricarli sul decoder.
Ci scusiamo per il disguido ma trattandosi delle prima versione quache problema ci può stare :)

Innanzitutto saluti a tutti, arrivo fresco fresco con un C-Tech 5000C
ho utilizzato i setting del post precedente:
GIO®GIO_team_ctech5000_dual_1.ndf
tutto ok per i canali hd, ma rendono impossibile lo scan del terrestre (i setting precedenti del 4 sett non lo facevano)
esistono setting per il 5000 C che includano i canali HD?
è possibile caricare i nuovi settings senza perdere le modifiche ai gruppi che ho fatto con i settings precedenti?
ciao e grazie
 
in effetti ci sono ancora dei problemini da risolvere, questa era la prima versione dei settings e qualche bug viene sempre fuori :)
per il momento non caricate più nulla , abbiate pazienza fino al week end, direi che sabato dovrei essre inngradodi rilasciare una nuova versione che andrà bene per tutti.
 
GIO®GIO ha scritto:
in effetti ci sono ancora dei problemini da risolvere, questa era la prima versione dei settings e qualche bug viene sempre fuori :)
per il momento non caricate più nulla , abbiate pazienza fino al week end, direi che sabato dovrei essre inngradodi rilasciare una nuova versione che andrà bene per tutti.

Ciao e grazie in anticipo: hai avuto modo di fare qualche progresso?
 
quelli del combo sono pronti li metto on line ora , domani quelli per il 5000 S, tutti testati su più ricevitori senza problemi :)
 
Indietro
Alto Basso