• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport su Astra

-Sandro-

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
2.454
Località
Pianella (PE)
Salve,
quali eventi trasmessi da rai e mediaset come formula 1, gp, calcio ecc sono trasmessi anche su canali tedeschi su Astra 19.2 E?
O meglio quali sono specialmente i canali tedeschi che lo fanno e soprattutto sono FTA tutti gli eventi? Si possono seguire anche senza telecronaca tedesca?
 
Per il GP di 1 mi sa che RTL e ARD o ZDF la diano solo con commento tedesco pero'....per il calcio la vedo dura....a 19° c'e solo qualcosa di criptato....per la motogp c'e eurosport ma la telecronaca è in tedesco....
 
Vabbè mi accontento di confrontare e godere della qualità alla faccia di rai con la formula 1 (se c'è) :eusa_whistle:
 
Se fanno come ad atene 2004, per pechino ci saranno 4 canali supplementari 24 ore su 24 dedicati alle olimpiadi.
 
perbacco!:D
Non lo sapevo! si Eurosport guardo la moto GP ma che su RTL ci fosse la formula uno è una notizia splendida! Altre cose da segnalarmi presenti su astra?
 
dj GCE ha scritto:
Sì, la Champions League su DSF.
Si alterna con Sat 1 per le dirette di champions; stasera tocca a Sat 1 alle 20:45 c'è Rangers - Stoccarda. Più in la sarà più facile vedere qualche italiana (quando incontreranno le tedesche).
 
candelapura ha scritto:
Si alterna con Sat 1 per le dirette di champions; stasera tocca a Sat 1 alle 20:45 c'è Rangers - Stoccarda. Più in la sarà più facile vedere qualche italiana (quando incontreranno le tedesche).

a me risulta che quest'anno la champions la trasmetterà sat1, dsf la trasmessa negli ultimi due anni e quast'anno trasmetterà la coppa uefa ... però potrei aver capito male.
 
Imbriagon ha scritto:
Per la F1 DSF trasmette prove libere e qualifiche.

E poi dicono che sul satellite non c'è niente!

F1 con prove libere e qualifiche
Moto GP
Champions
Coppa UEFA
Calcio serie B

Altro degno di nota da segnalare!

Io vorrei lanciare una proposta a tutto il forum per verificarne la fattibilità. Quelli che hanno dai 30 anni in su, si ricorderanno di certo le domeniche degli anni '80! Vi ricordate: non c'era la pay tv e le partite del campionato si potevano seguire solo per radio. Nel tardo pomeriggio poi veniva trasmessa dalla RAI una partita in differita (solitamente un match importante).
Ma quanto costerebbe tra diritti e affitto di un canale trasmettere la domenica verso le 18.30 una partita in differita? Qualcuno ci ha mai pensato? :happy3:
Il tutto potrebbe essere pagato da uno o più sponsor!

Per esempio: ieri chi avrebbe seguito in differita (gratis naturalemnte) alle 18.30 Fiorentina-Juventus se fosse stata trasmessa?
E chi seguirebbe sempre in differita domenica prossima per esempio Roma-Napoli?

Io si:D
 
alexxxo ha scritto:
E poi dicono che sul satellite non c'è niente!

F1 con prove libere e qualifiche
Moto GP
Champions
Coppa UEFA
Calcio serie B

Altro degno di nota da segnalare!:D

E pensa che Sky si vanta di offrire ai propri abbonati la F1 e la Motogp.

Da segnalare anche la coppa del mondo di rugby visibile su Tv 5 Europe, naturalmente in diretta e gratis.
 
Imbriagon ha scritto:
E pensa che Sky si vanta di offrire ai propri abbonati la F1 e la Motogp.
E allora? Dov'è il problema?
Mi sembri un pò frustrato se tiri in ballo Sky anche in questa occasione...
 
Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
E allora? Dov'è il problema?
Mi sembri un pò frustrato se tiri in ballo Sky anche in questa occasione...

Be se tu vuoi pagare per vedere programmi free...... :D
 
dj GCE ha scritto:
L'importante è che non si vantino d'esclusive che non hanno... ;)
Per chi vuol vedere le semifinali di rugby su TV 5 (in francese) oppure su D:SF ( in tedesco):

questa sera alle 21:00 Francia - Inghilterra

domani alle 21:00 Sud Africa - Argentina
 
Indietro
Alto Basso