• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi audio juve-udi in HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
non ne posso più...ogni 10 minuti salta l'audio con un gracchiante shshhshsshhs CHE SKYFO! veramente pessimo!
senza contare che il volume in sè è bassissimo!

ok, forse p'er oscurare le ca**ate che spara Altafini (chicca: "ahahha tutto lo stadio ha visto il fuorigioco di Dossena fuorchè l'assistente" passa il replay che gli tira una stecca tremenda! tra l'altro un ottimo assistente che ha fatto una stragrande gara almeno fino al 9' del II tempo col quale vi sto scrivendo)
 
mmm qualcun'altro ha riscontrato il problema?

huskeyUD hai provato a riavviare il decoder staccando e riattaccando al spina?
 
Si ogni 10 min. forte fruscio senza audio e il volume basso ma volume e per tutti i

canali Hd di SKY.
 
ecco,siccome sembra un problema diffuso, avete chiamato il servizio clienti per segnalarlo?

ciao e grazie
 
Anche se in ritardo confermo il problema, che si era già presentato, anche se più sporadicamente, Sabato nella partità del Milan !!!!

Due marroni...............!!!!!!!!!!!!!!!
 
Questo problema sui canali HD c'è fin dalla scorsa stagione (tranne che ai Mondiali) ed accade circa una volta a partita per qualche secondo.
Non l'ho mai segnalato in quanto fino a domenica la cosa non mi ha mai dato particolarmente fastidio sperando che prima o poi la cosa fosse stata risolta, invece è addirittura peggiorata:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso