• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi installazione cas interface 8.2

Buttman

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2007
Messaggi
8
Salve, e' il mio primo post in questo forum, un saluto a tutti.

Ho acquistato un cas interface 3 e volevo installare il relativo software 8.2 solo che durante l'installazione (attenendomi scrupolosamente alle modalita' descritte ovvero non collegando il dispositivo etc..etc..) mi da una sfilza di errori relativi ai driver, che anche dopo aver collegato il dispositivo non riesco ad installare prelevandoli dalla cartella dove in teoria dovrebbero essere... secondo voi quale potrebbe essere il problema ??

Dimenticavo, dopo questa operazione mi si inchioda anche explorer (non si
avvia piu') e per farlo funzionare nuovamente devo reinstallarlo (explorer).

Ho provato ad installare la versione 7.9 che apparentemente non mi da errori ma alla fine mi dice che e' una versione vecchia....

Qualche anima pia avrebbe qualche consiglio da darmi??

Ringrazio in anticipo chiunque si rendera' disponibile.

Buttman
 
7.9

ciao buttman, domani anch'io dovrei montare il cas 3, speriamo bene, ho letto diversi forum riguardo i problemi che il nostro amichetto puo' dare... e leggevo se ti puo' essere utile che con il 7.9 per farlo andare devi mettere la data del computer indietro di un mese... provare non costa nulla... ciao e auguri!!!:5eek:
 
azzzz a giorni anche a me dovrebbero consegnare il cas 3 speriamo bene io cmq fino ad oggi sto usando il cas 2 interface senza nessun problema su pc con windows xp . spero che possiate risolvere ed eventualmente postare qui la vostra esperienza come farò anche io appena mi arriva . ciao
 
augustum62 ha scritto:
ciao buttman, domani anch'io dovrei montare il cas 3, speriamo bene, ho letto diversi forum riguardo i problemi che il nostro amichetto puo' dare... e leggevo se ti puo' essere utile che con il 7.9 per farlo andare devi mettere la data del computer indietro di un mese... provare non costa nulla... ciao e auguri!!!:5eek:

Come e' andata??
Io ancora non ho provato con il 7.9 portando la data indietro... lo faccio tra qualche giorno se nessuno mi sa dire qualcosa
 
Mettete, se non vi servono le nuove features seguenti, la versione 7.9c: è stabilissima.
Per farla andare basta mettere la data prima del (mi pare) 30 Aprile 2007.
Ciao
 
Anch'io!

Puoi confermare?
Io ho lo stesso problema sul cas studio 8.2,mi da sempre ERROR component
threed32.ocx. fike scomparso o invalidato!
E pensare che con le precedenti versioni installate non mi era mai successo!
Cosa strana e buffa:il programmatore di cards funziona,quello per le cam mi da l'errore come sopra!
Che BALLE!!!

Chi mi da una dritta?

Saluti
 
usa la versione 7.9 c se non ti dava problemi in precedenza per farla funzionare porta indietro la data 2006 va benissimo . per quanto mi riguarda io sto usando in nuovo cas 3 come avevo detto in precedenza era in arrivo funziona bene anche con ultimo programma 8.2 non so da cosa dipendano i vostri errori forse manca qualche ocx ?

ciao

P.S se durante la programmazione di certe cam si ferma al 99% non preoccupatevi la cam la programmata ugualmente
rieccomi ho appena guardato sul famoso motore di ricerca prova anche te metti in ricerca threed32.ocx. li trovi la soluzione dei tuoi problemi in bocca al lupo
 
Problema simile

Saluti a tutti, anche per me è il primo post.

Il mio problema non dovrebbe differire dagli altri anche se il messaggio di errore è diverso. Per l'esattezza : "run-time error '424' object required" e poi ovviamente se si vuole scavalcare il problema cliccando ok , blocca il programma

Ho provato sia con la 8.2 in Vista, che con la 7.9 in Windows 98. L'errore è sempre quello anche se sembra tutto installato a dovere, driver compresi

Magari è una stupidaggine che io non riesco a valutare

Grazie per l'aiuto
 
Il problema che ho tentatato di reinsatllare questo benedetto ocx ma nisba!
La versione 8.1b andava alla grande. Ho desistito,credetemi ho rinunciato.
Sono stanco compare sempre run time error 339 component threed32ocx!
Chi mi aiuta?
C'e nessuno???

Saluti
 
bordersat ha scritto:
Saluti a tutti, anche per me è il primo post.
Ho provato sia con la 8.2 in Vista, che con la 7.9 in Windows 98.
Grazie per l'aiuto


Hai scelto 2 sistemi agli antipodi: un xp per esempio no?
 
Infatti il tentativo con XP è l'ultimo che mi resta. Vi farò sapere come è andata.
 
Provato anche XP , fallito miseramente con lo stesso errore run-time error '424' object required. Idee?
 
Giusto per dare una smossa sia al CAS3 che alla Dragon 3.1 ho installato il CIS82 sul portatile (formattato da poco per cui senza dll o ocx già registrate) con XP PRO e tutto sta procedendo normalmente.

Ho dimenticato di togliere la Dummy e mi ha dato errore 424 , applicazione in errore e chiusura del CIS. Riavviato , entrato nella COMMON INTERFACE HOST tutto ok.

Unico problema è che non mi rileva le card , mi succedeva anche prima ma adesso non ne vuole sapere :)
 
Ciao :D
Aprofitto per salutare tutti
Uso da tempo un cas3 e solo dopo aver reinstallato il pc
ho iniziato ad avere problemi .
dopo l´installazione di cis8.3 ma anche dei precedenti sw
riesco a visualizzare solo l´errore :INVALID(200)-2222
Sapete dirmi se Dipende dal cas3?
Il mio S.O. e´xp
grazie
 
Indietro
Alto Basso