• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Godsend - Il male è rinato

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
godsend.jpg


Il film che più di ogni altro ha visto come protagonista di interrogativi DeNiro: tutti si chiedono che cosa ci faccia. Scoprire che il buon Bobby sia invischiato in un filmetto così così, però, non dovrebbe stupire nessuno ormai; tanto più che questo non è neanche totalmente orrendo ed anzi, se non passasse l'ultima mezz'ora ad andare avanti dopo che ci ha già svelato tutto, avrebbe fatto il suo dovere senza lode e senza macchia. Di certo avrebbe aiutato cercare un'alternativa narrativa, perché la storia del bambino "ibrido" (Cameron Bright) è la principale responsabile del tracollo di quello che poteva essere un dignitoso filmetto.

Voto: * ½
 
Ultima modifica:
Nulla di trascendentale; i più smaliziati intuiranno ben presto il finale, ma ciò non toglie al film il giusto ritmo e successo nel farvi fare qualche "salto" sulla vostra poltrona. Attinge qua e la al già visto in tante altre pellicole, ma nel complesso si lascia vedere.

**
 
Il film si lascia vedere... al contrario non capisco questa nuova mania degli ultimi anni di criticare sempre DeNiro per i film che interpreta... credo che dopo una carriera come la sua potrebbe anche interpretare un POOTIE TANG ogni anno, ma invece sembra che tutti quanti pretendano da lui SOLO film come Il cacciatore o Toro Scatenato.
Bah
 
il film è lento brutto e sconato, brutta la fotografia e la scenografia, brutta anche la colonna sonora, il peggior film di De Niro.

Ha fatto altri film nn belli ma questo li batte tutti, speriamo che torni a fare film all'altezza della sua fama.

Ultimamente ho visto Nascosto nel Buio con la bambina prodigio Dakota Fanning (la guerra dei mondi) devo dire che si lascia guardare abbastanza bene e la trama è scorrevole anche se naturalmente in alcuni punti si inceppa un pochino. comunque guardabile

personalmente il mio voto a godsend è 0:5eek:
 
Ho visto in rapida successione questo film e "Birth", enrambi interpretati da Cameron Bright.
Ho preferito il secondo

Voto (per questo): **
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ho visto in rapida successione questo film e "Birth", enrambi interpretati da Cameron Bright.
Ho preferito il secondo
Sei uno che ne capisce di cinema, evidentemente. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso