• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti televisivi per il napoli

tokin

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
6
salve a tutti.e buona domenica.ho letto su un giornalino che distribuiscono gratis a napoli che c'e' un accordo tra la napoli soccer e mediaset per i diritti televisivi del napoli per i prossimi 3 anni con varie opzioni nel caso ci sia la seria a.sara' vero?qualcuno ne sa di piu'?grazie a tutti per le risposte.
 
Mi pare improbabile visto che, a parte i "miracoli" di Carraro in stile Fiorentina :5eek: , tra il Napoli e la serie A c'è in mezzo almeno un anno di B, dove i diritti sono collettivi e lo saranno specialmente dopo la sissione in due della Lega Calcio. Quindi non ci potrebbe essere alcun accordo privato tra il Napoli e chicchessia per il campionato 2006/07 almeno.
 
tokin ha scritto:
salve a tutti.e buona domenica.ho letto su un giornalino che distribuiscono gratis a napoli che c'e' un accordo tra la napoli soccer e mediaset per i diritti televisivi del napoli per i prossimi 3 anni con varie opzioni nel caso ci sia la seria a
L'unico rumor certo (ma puo' un rumor essere certo?!) e' che all'inizio del campionato in corso Mediaset abbia offerto 750.000 euro per i diritti in C (rifiutati); per quanto riguarda l'anno prossimo, come ti hanno gia' risposto, SE andiamo in B i diritti sono gia' della RAI e di SI.
 
tokin ha scritto:
salve a tutti.e buona domenica.ho letto su un giornalino che distribuiscono gratis a napoli che c'e' un accordo tra la napoli soccer e mediaset per i diritti televisivi del napoli per i prossimi 3 anni con varie opzioni nel caso ci sia la seria a.sara' vero?qualcuno ne sa di piu'?grazie a tutti per le risposte.


certo che voi credete proprio a tutto.
 
tokin ha scritto:
salve a tutti.e buona domenica.ho letto su un giornalino che distribuiscono gratis a napoli che c'e' un accordo tra la napoli soccer e mediaset per i diritti televisivi del napoli per i prossimi 3 anni con varie opzioni nel caso ci sia la seria a.
Stamane su "il Mattino" c'e' la conferma della notizia, continuo cmq a non comprendere il perche' dell'interessamento Mediaset.
 
l'interessamento da parte di M7 ci potrebbe essere solo se il napoli facesse il salto c1-A..........sa passa dalla B è tutto di mamma rai e di sportitalia
 
roby.73 ha scritto:
l'interessamento da parte di M7 ci potrebbe essere solo se il napoli facesse il salto c1-A..........sa passa dalla B è tutto di mamma rai e di sportitalia


Vedrai che Carraro si inventera' qualche decreto per portare il Napoli in serie a per meriti sportivi
 
parma45 ha scritto:
Vedrai che Carraro si inventera' qualche decreto per portare il Napoli in serie a per meriti sportivi
Impossibile, con le nuove norme sui ripescaggi e' venuta meno la discrezionalita' di cui godeva Carraro quando fece fare il doppio salto alla Fiorentina, adesso ci sono regole certe in cui il risultato sportivo e' cio' che conta di piu'; insomma, sembrano fatte apposta per il Toro.
 
parma45 ha scritto:
Vedrai che Carraro si inventera' qualche decreto per portare il Napoli in serie a per meriti sportivi



preferirei ceh non passasse un'altra squadra :D:D:D:D:D:D:D:D
 
però il Napoli viene trasmesso su sky e quindi potrebbe lasciare il sat ed andare sul dtt! Rai e Si non possono garantire la diffusione delle partite dei partenopei tutte le settimane visto che devono trasmettere gli incontri con il criterio della rotazione. Andanto su MP il napoli farebbe vedere le sue partite ogni domenica come fà ora su sky
 
Bisogna vedere quant'è coperta la Campania dal DTT.

Certo che il Napule attira evidentemente, se Sky lo trasmette pur essendo in C.
 
burundz ha scritto:
Stamane su "il Mattino" c'e' la conferma della notizia, continuo cmq a non comprendere il perche' dell'interessamento Mediaset.

Pocché il Napule tira, comm'a patatina, uhè uaglio' sveglia!

:D
 
JackLemmon ha scritto:
Pocché il Napule tira, comm'a patatina, uhè uaglio' sveglia!
Lo so che tira (davanti a noi ci sono solo Juve, Milan ed Inter), quando ho scritto che non comprendevo l'interessamento di Mediaset mi riferivo al fatto che l'anno prossimo (speriamo, sgratt, sgratt), saremo in B dove, in base alle norme attuali, non c'e' spazio ne' per sky ne' per il dtt mediaset.
 
Potrebbero trasmetterle Sport Italia o Rai Sport, forse, se il Napoli vendesse i diritti per il chiaro in B, anche se mi sembrerebbe strano, finora è sempre stato a pagamento su Sky.
 
JackLemmon ha scritto:
Potrebbero trasmetterle Sport Italia o Rai Sport, forse, se il Napoli vendesse i diritti per il chiaro in B, anche se mi sembrerebbe strano, finora è sempre stato a pagamento su Sky.
I diritti per la B sono cumulativi, non e' come in A, e sono gia' stati venduti alla RAI e a SI, quindi niente SKY e niente MEDIASET.
 
potrebbe essere l'occasione per aumentare il segnale DTT in campania....


sicuramente sarebbe un bel colpo per RAI e SI
 
Indietro
Alto Basso