• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiusura tread SAT+X9.1

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.234
Località
Piemunt, Nuara
Mi scuso con chi partecipava attivamente al tread, ma per colpa dei soliti ignoti che violano platelamente le regole, si è dovuto prendere una decisione.

Pur essendo un tread unico, credo che abbia superato in risposte e visite alcune delle sezione dedicate ai ricevitori meno conosciuti, il tread rimarra in evidenza, quindi il "patrimonio" d' informazioni non andrà perduto.

Saluti
Maxicono
 
mi permetto di aggiungere, come avevo già scritto nel thread in rilievo, che chiunque abbia richieste, dubbi, considerazioni da fare sul decoder, può farlo come di consueto aprendo dei normalissimi post in questa sezione; ovviamente deve essere rispettato il regolamento, e gli argomenti non devono essere duplicati di threads già esistenti.
:)
 
Ciao
Non sono d'accordo con la chiusura ma mi adeguo, amen.
Contattatemi pure in PM senza esitazione e continuiamo il tread
in privato.
Saluti a Tutti.
Mauro
 
Ho passato una giornata intera sulla rete per cercare informazioni sul mio SAT+X9.1/01 e quelle trovate in quella discussione mi sono tornate utilissime, ma tuttavia volevo far sapere a Maxicono che purtroppo l'obbiettivo di + di 80 pagine di discussione non è stato raggiunto pienamente...infatti io continuo a sperare e a pregare:D che con il mio codice ZAR non sia ancora tutto perduto :crybaby2: se ci sono notizie sul sintonizzatore della zarlink fatemi sapere!!!! :(
 
Indietro
Alto Basso