Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Superman Returns, il 'Lunedý Premiere' di Sky Cinema (con video)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di andresa
    LocalitÓ
    Trapani

Predefinito superman il ritorno

visto stanotte in PORTOGHESE.....

filmetto che si puo' vedere.....non aspettatevi chissa' che.....

**

per kevin spice..... e' il solo un nome famoso...... non ha il carisma e come cattivo fa' pena......

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

x la gioia di andresa ho trovato 1 locandina (in spagnolo ?)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Trama:
    Alla notizia del ritrovamento di alcuni resti del pianeta Krypton, Superman parte e lascia la Terra. Tornato a casa, dopo cinque anni, trova molte cose cambiate, Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "PerchŔ il mondo non ha bisogno di Superman", Ŕ madre di un bimbo di quattro anni e vive con un nuovo compagno. Intanto Lex Luthor Ŕ riuscito a uscire di prigione, grazie ad un cavillo legale e ha in mente un nuovo piano criminale, da attuare, grazie alla tecnologia che Jor-El ha lasciato a Superman.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Visto stasera e non mi e' dispiaciuto per niente . Il nuovo attore che interpreta Superman non e' malaccio anche se non sara' mai come l'immortale Cristopher Reeve .

Voto : ***
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

C'ho passato il sabato sera con questo film.
    Non mi ha entusiasmato, ma non mi ha neanche deluso.

**1/2

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kappas
    LocalitÓ
    Costa Adriatica

Predefinito

Un p˛ troppo SUPERvalutato, alla fine Ŕ un filmetto...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

Bah alla fine a me non Ú dispiaciuto affatto, anzi

Le uniche note negative sono - secondo me - che s.t.r.o.ia. completamente la continuity di Smallville (dopo 10 minuti nemmeno di film vediamo Clark da bimbino che svolazza pei campi e NOI sappiamo da Smallville che tra un po` manco a 20 anni Ú buono a volare ) e "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman" nel quale L & S si s[CENCURA PER CHI NON L'HA VISTA]no... senza Richard di mezzo

Anche se forse se era parte di quella continuity beh forse Clark non sarebbe apparso troppo sfigato cioÚ voglio dire aveva Lois cosa poteva volere di pi˙?

Certo la si poteva ammazzargliela ad inizio film... ma forse sarebbero stati
    veramente cattivi gli autori

E poi in quel caso mi sa che si incaxxava SuperMan e diventava cattivo senza manco bisogno di kriptonite rossa e il cattivo del Film lo faceva Lui

fano

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di davidd
    LocalitÓ
    Cecina - west coast - Italy

Predefinito

A mio modo di vedere meglio il "vecchio" superman; questo mi sembra che abbia poca personalitÓ. Lex Lutor ha molto pi¨ spessore per˛ in compenso scorre abbastanza bene a parte i minuti iniziali dove stavo per addormentarmi. Non abbonda di effetti speciali e forse questo Ŕ un bene.

Voto: **1/2

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

A parte la saletta dove proiettavano "superman", il multisala era pieno all'inverosimile, con liberi solo posti improponibili, ed ero in compagnia.
    Direi una pellicola riservata agli amanti "incalliti" del personaggio, che potranno discuterne, con gli altri che non credo troveranno questo film "memorabile".
    Neppure con la miglior buona volontÓ ho trovato alcunchŔ di citabile, nŔ mi sono piaciute la regia o le inquadrature. Non so se sia dovuto al doppiaggio, ma l'inespressivitÓ facciale dei personaggi era accoppiata ad una recitazione chi mi Ŕ sembrata alquanto scarsa. Sorvolo quel che penso dei dialoghi, ma sono in linea col resto...::

*

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luchinho
    LocalitÓ
    la cittÓ del palladio

Predefinito

Non vedevo l'ora finisse.

Voto: *

Arrow Superman Returns, il 'Lunedý Premiere' di Sky Cinema (con video)

Il supereroe di origine cryptoniane si Ŕ assentato per qualche anno e l'amata Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con un editoriale dal titolo "PerchŔ il mondo non ha bisogno di Superman". E invece tutti hanno assolutamente bisogno dell'eroe dai pugni d'acciaio, sopratutto per sventare la minaccia del cattivissimo Lex Luthor.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato