• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips LCD, mistero....

msperanza

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
8
Ciao a tutti, pochi giorni fa sono andato in un centro commerciale, li' ho visto un televisore Philips LCD HD Ready (non full HD) pixel plus 2 ambilight 2 37''. Tornato a casa ho fatto un po' di ricerca su internet e mi sono accorto che il suddetto televisore NON ESISTE!!!!:5eek: Tuttle mie ricerche infatti (comprese quelle sul sito ufficiale della philips), mi hanno portato a capire che la serie ambilight (quelle con le luci laterali x capirci) sono solo full hd. Vorrei quindi sapere se esiste davvero questo televisore, o se quella mattina avevo fumato troppo...;)
Grazie.

Ah eventualmente avevo visto bene, mi date un link...Tks
 
Dovresti dirci che modello esatto è, cmq potrebbero semplicemente aver sbagliato l'etichettatura nel negozio, tratti in inganno dal fatto che anche sul sito ufficiale Philips per i Full HD è indicata anche la dicitura HD ready !!!!

Ciao, Mollo.
 
la sigla del modello non la ricordo, comunque esteticamente e' identico all' ambilight, (mi sembre pero' che la cassa inferiore sia nera e non grigia). Comunque la cosa strana e' che è' stato un commesso a consigliarmi il modello, che effettivamente costava di meno rispetto un fullhd.....???
 
Esistono anche i modelli non più in catalogo, però ancora negli scaffali e nei magazzini dei rivenditori. A volte, basta anche poco più di un anno dall'uscita del nuovo modello perchè quelli più "anziani" spariscano definitivamente dal sito ufficiale.
...ergo, prendere nota del modello in vendita e cercare su google.;)
 
msperanza ha scritto:
Ciao a tutti, pochi giorni fa sono andato in un centro commerciale, li' ho visto un televisore Philips LCD HD Ready (non full HD) pixel plus 2 ambilight 2 37''. Tornato a casa ho fatto un po' di ricerca su internet e mi sono accorto che il suddetto televisore NON ESISTE!!!!:5eek: Tuttle mie ricerche infatti (comprese quelle sul sito ufficiale della philips), mi hanno portato a capire che la serie ambilight (quelle con le luci laterali x capirci) sono solo full hd. Vorrei quindi sapere se esiste davvero questo televisore, o se quella mattina avevo fumato troppo...;)
Grazie.

Ah eventualmente avevo visto bene, mi date un link...Tks

Oh ...beh io ne ho preso uno che in catalogo non c'è .... però risulta nella sezione relativa all'assistenza .... lo trovi solo con il modello esatto del TV
 
Indietro
Alto Basso