• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C.Uefa: Sampdoria su La7 Cartapiu, il Palermo su LA7

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.807
Prima settimana per le Coppe Europee: dopo l'esordio delle nostre big (Milan, Inter, Roma e Lazio) nella nuova edizione di Champions League, giovedì sarà di scena la Coppa Uefa che vede ai nastri di partenza, tra le altre, la Fiorentina, la Sampdoria, l'Empoli e il Palermo.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Bene giovedi guardero il palermo su La7, pero non credo ke sia giusto ke la Samp vada a pagamento.
 
A questo punto direi che quest'anno non saranno visibili le partite interne della Samp in Europa...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
goldsun ha scritto:
Comunque penso che le partite a pagamento saranno sempre di più.
e siccome il tutto è inversamente proporzionale i telespettatori saranno sempre di meno..:icon_twisted:
 
Basterebbe far capire che non siamo polli da spennare all'infinito, evitando accuratamente di acquistare spettacoli che promettono così poco, con in campo decine di riserve. Del resto, con l'introduzione della Champions, la Uefa è diventata (di fatto) un grandioso Intertoto, snobbato dalle Tv, dalle grandi squadre (che schierano le seconde linee) ed addirittura snobbato anche da alcune piccole (vedi Cagni che schiererà chi finora ha giocato meno, poichè la priorità è il campionato). Ma allora mi domando: perchè a fine campionato c'è la ressa per qualificarsi per la coppa Uefa, quando viene trattata come la peggior Coppa Italia?
 
La partita Empoli-Zurigo di Uefa sarà trasmesso in diretta da Antenna 5, emittente ricevibile oltre che ad Empoli anche in alcune zone della toscana (non saprei darvi una mappatura, a Firenze ad esempio non si vede).
Non so se il sito dell'emittente (http://www.antenna5.it )nella sezione live tv offra la diretta del match in streaming.
 
Alen ha scritto:
La partita Empoli-Zurigo di Uefa sarà trasmesso in diretta da Antenna 5, emittente ricevibile oltre che ad Empoli anche in alcune zone della toscana (non saprei darvi una mappatura, a Firenze ad esempio non si vede).
Non so se il sito dell'emittente (http://www.antenna5.it )nella sezione live tv offra la diretta del match in streaming.
... sul sat non si prende?:eusa_think:
Ciao.
 
Alen ha scritto:
Per quello che ne so io antenna 5 non è sul satellite.
ciao!
anche a me non risulta essere sul satellite e cmq non si era detto che andava sul circuito Odeon tv in modo tale da farla vedere in tutta Italia sulle tv locali regionali??? E' sicuramente un errore farla vedere solo in Toscana per non parlare poi della qualità scadente delle partite eventualmente in streaming...:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso