• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

card not does contain a valide image :(

inestinto

Digital-Forum New User
Registrato
19 Luglio 2003
Messaggi
6
Al fine principale di vedere canali sky (di cui ho regolare abbonamento) con il C.I. (samsung spvr 801) ho programmato sulla loader card il predator 3.25bis del 25.1.06. La card si è programmata con il file dra.
Tuttavia, quando ho inserito nel C.I. il module dragon con inserita la card, andando sul menu mi compare la seguente scritta : "card not does contain a valid image". Ho provato a dare comunque l'ok, ma non succede niente...
Qualcuno mi può consigliare?
 
inestinto ha scritto:
Al fine principale di vedere canali sky (di cui ho regolare abbonamento) con il C.I. (samsung spvr 801) ho programmato sulla loader card il predator 3.25bis del 25.1.06. La card si è programmata con il file dra.
Tuttavia, quando ho inserito nel C.I. il module dragon con inserita la card, andando sul menu mi compare la seguente scritta : "card not does contain a valid image". Ho provato a dare comunque l'ok, ma non succede niente...
Qualcuno mi può consigliare?
con cosa lhai programmata e che loader card è :fun 7 opure la F84 A ?
 
fun 7 programmata con smartmouse in modalità phoenix a 6 mhz con dragon card loader e infinity usb vers. 1.48
file angelico del 25.1 (il più recente fra quelli ora disponibili)
grazie
 
Che si sia corrotto il file loader della Fun7 ????
Anche se è molto difficile che succeda , io proverei prima a riprogrammarla normalmente e se dà lo stesso tipo di errore proverei a riscrivere il Fun7ldr.hex sulla flash e rimettere il Predator.
 
Indietro
Alto Basso