• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaon 520 Xtreme problemi con NDS Magic

geppis72

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
9
Ciao a tutti, mi sono iscritto al Vs. forum per le risposte esaudienti rispetto agli altri ed essendo Nuovo e a digiuno di TUTTO, vi chiedo scusa in anticipo per la mia "gnoranza..
Ho appena acquistato il Kaon 520 e mi e' arivato con Full X interna e la scheda Magic programmata per il mio regolare abbonamento a SKY, il problema e' prorpio che i canali SKY, in particolare tutto il pacchetto Cinema, si bloccano e sgranano, e' praticamente impossibile vedere un film, ora sono pentito di aver venduto il mio vecchio Italtel... Avete consigli, si vede cosi' per forza, ci sono aggiornamenti da fare ?
Grazie 1000
 
io ho la tua stessa configurazione e funziona tutto alla grande:

Magic trasformata in Matrix con firm Ncas_1.0.2.28.Reloaded

che firm hai sul decoder???

Hai provato la cam magic in un'altro decoder??Potrebbe essere la magic e non il decoder devi andare avanti per esclusione
 
Ciao Diego ti ho gia' letto in giro qua e la e so che sei un profondo conoscitore, ma io no, sono sincero, io non so nemmeno cos'e' un firm, tantomeno come trasformare una Magic a Matrix sorry,io so che c'e' una magic cam e ci ho messo SKY e si intoppa, posso dirti cosa vedo sul dec :
XSC-520ANV
Info: 09.02.05-cf36
S/W: v12.05.04
H/W: v12.03.A5
Loader: v06.01.06
C.A: 2.2.0

Nella Slot 2 CI : NCAS V1.0

Nel caso c'e' qualcuno cosi cortese e disposto a spiegarmi come caricare e dove trovare
questo Ncas_1.0.2.28.Reloaded ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Arranco ma non mollo Magic NDS SKY

allora piano piano, leggo e arrancando faticosamente in questo mondo a me sconosciuto imparo:icon_cool:
Giro con firm Ncas1.0.2.28 su Magic + regolare abbonamento SKY Cinema
e continua a Freezzzare, ora ho provato a mettere su off i parametri di Card Update e non so se centra qualcosa, ma sembra andare meglio....sara'...
Vi terro' informati anche se l'agenda elettronica dei prog. e' irregolare....
 
il kaon la magic e la reloaded trasformata in cas non la digerisce bene. Avevo gli stessi problemi con un kaon 12.c1.a5 con freeze continui.Ho risolto con la revolution, va che è una meraviglia.
 
Grazie, invece l'epg dei programmi ti funzione bene con la Matrix REV.? a me fa i capricci e mi esce solo il prog attuale e quello subito dopo ma nulla oltre cio'.
inoltre e' vera la storia dell' aggiornamento SKY che con Rev lasciando open
l'upgrade della CI si aggiorna mentre con la magic no e devo metterlo nello
Sky(fo) box di un'amico per i diritti ??

Grazie & Ciao
 
l'epg è normale che da solo l'evento attuale e quello successivo, non dipende dalla cam ma da decoder. L'epg completa la puoi avere solo con lo skybox, per quanto riguarda l'aggiornamento non ci ho mai provato se la revolution l'aggiorna in quanto la uso soprattutto nel dec di sky, ma come sento in giro nessuna cam attuale aggiorna i diritti dell'abbonamento.
 
Ok grazie ercolain, adesso che lo so con Epg sto tranquillo e me la tengo cosi', per aggionare i diritti basta che la metto nello SKy(fo) box o devo spegnerlo e riavviarlo secondo te? perche' i miei diritti valgono fino a marzo 2006 e la card la daro' ad un amico in modo che la metta nel suo per aggiornare, giusto ?
 
Indietro
Alto Basso