• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdire abbonamento

w0lverin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
582
salve raga vorrei spare a quale indirizzo devo mandare la disdetta di abbonamento sky e cosa devo inserire nella lettera .
Ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno
 
Io sottoscritto/a ...........
residente via.................
abbonato ai pacchetti.........,numero codice abbonato..........
chiede la disdetta immediata del suddetto abbonamento.
disdetta totale.


Sky casella postale 13057
20130 Milano.
la firmi e invia ciao...io lo fatta cosi'
 
Ho aderito all'offerta dei 3 mesi. Ho mandato subito disdetta ma...l'ho inviata alla sede di Roma (Via Salaria). ...ora come devo comportarmi?
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Ho aderito all'offerta dei 3 mesi. Ho mandato subito disdetta ma...l'ho inviata alla sede di Roma (Via Salaria). ...ora come devo comportarmi?
Salve,
non saprei! io l'ho sempre inviata alla sede di Milano, e la ricevuta di ritorno mi arriva sempre dopo parecchie settimane (circa un mese)!
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve,
non saprei! io l'ho sempre inviata alla sede di Milano, e la ricevuta di ritorno mi arriva sempre dopo parecchie settimane (circa un mese)!
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.
A me ha impiegato quasi un mese per arrivare..
 
Ascoltate ragazzi, ho un dubbio.
Io sono un vecchio abbonato nativo solo smart card seca 2 forzato verso il pace nds in comodato per lo swich off seca.
Dopo i mondiali sono volenteroso a disdire, (il mio contratto scade il 1 dicembre) ma non ho ben chiari alcuni concetti.
Io mando la disdetta via A/R in via piranesi a Milano mettiamo in Luglio.
Sky non mi contatta (difficile) per farmi revocare la pratica e l'abbonamento scade.
Terminato l'abbonamento chiamo sky e comunico che il giorno xx yy riporterò decoder e smart card al rivenditore sky center della zona.
Il negoziante prende la merce e buonasera.

Tutto fila correttamente giusto?

Visti i casini con le penali e mancate restituzioni preferirei avere una scontata sorpresa piuttosto di intraprendere vie sbagliate.
Non seguo molto il forum e non sono un pratico della skyzia..

Vi ringrazio.
 
emma ha scritto:
Ascoltate ragazzi, ho un dubbio.
Io sono un vecchio abbonato nativo solo smart card seca 2 forzato verso il pace nds in comodato per lo swich off seca.
Dopo i mondiali sono volenteroso a disdire, (il mio contratto scade il 1 dicembre) ma non ho ben chiari alcuni concetti.
Io mando la disdetta via A/R in via piranesi a Milano mettiamo in Luglio.
Sky non mi contatta (difficile) per farmi revocare la pratica e l'abbonamento scade.
Terminato l'abbonamento chiamo sky e comunico che il giorno xx yy riporterò decoder e smart card al rivenditore sky center della zona.
Il negoziante prende la merce e buonasera.

Tutto fila correttamente giusto?

Visti i casini con le penali e mancate restituzioni preferirei avere una scontata sorpresa piuttosto di intraprendere vie sbagliate.
Non seguo molto il forum e non sono un pratico della skyzia..

Vi ringrazio.

basta che segui cosa c'è scritto sul contratto reperibile anche qui sul forum e tutto andrà bene...e se cmq non ti dicono in tempi rapidi dove portare decoder e smartcard...fatti sentire e assolutamente non buttare via nulla nè decoder nè card nè ricvuta della disdetta...NULLA DI NULLA
 
Salve a tutti
@Burchio
ma allora non è vero che dal 1 Luglio non serve + restituire nè il dec. e nè la sc ?
Nell'altro topic si è detto che dalle info sul sito sky, è riportato chiaramente che non è obbligatorio la restituzione. o sbaglio ??
Ciao
gigio2002 :eusa_think:
 
Salve a tutti
@Zagortenay e Burchio
chiedo umilmente scusa, ieri sera non avevo nemmeno fatto caso alla data !! :5eek:
Grazie e scusate
gigio2002

:crybaby2:
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Ho aderito all'offerta dei 3 mesi. Ho mandato subito disdetta ma...l'ho inviata alla sede di Roma (Via Salaria). ...ora come devo comportarmi?

Anch io vorrei fare la disdetta dei 3 mesi mi mandi un fac simile di questa disdetta
 
molte cose stanno cambiando, vedere thread sul nuovo su misura.
 
Indietro
Alto Basso