• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao a tutti.Vorrei un parere

orafo2004

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
2
Ciao a tutti.VI scrivo perchè vorrei realizzare un impianto satellitare motorizzato ,ed ero indeciso su quale decoder usare fino a quando durante la navigazione per trovare informazioni mi sono imbattuto sul JEPSSEN 6000C che ha secondo me (non sono un esperto nel campo)un bun rapporto qualità prezzo.Parlando con un amico però mi son venuti dei dubbi che spero mi risolviate. E' facile cambiare i firmware a questo decoder?Si trovano firmware aggiornati?Dove posso trovarli? Ciao e grazie alle vostre risposte
 
Non conosco quel decoder, però se leggi un pò di post qui sotto vedrai che la risposta è una sola...Clarke Tech!!!! Con il motorizzato ci và a nozze:)
 
Mi associo ad ang.junior, attualmente il c-tech non ha eguali in quanto a qualità/prezzo, prestazioni, facilità d'uso e d'aggiornamento; Le cam esterne diventano quasi inutili ed i nuovi firmware piovono in continuazione...:D
 
E se sei regolarmente abbonato a Sky, il ClarkeTech legge la card senza problemi.

In questo momento il mercato non offre nulla di meglio.

Velocità incredibile nel cambio dei canali, funzione Blind Scan insuperabile, l'ideale per chi ha un impianto motorizzato.
 
Indietro
Alto Basso