• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema MySky

agiaco

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
8
Salve, ieri mi è stato montato l'apparecchio in oggetto.

Non l'ho ancora testato al 100%, ma noto che il televideo dai canali digitali non funziona, devo per forza tornare su quelli analogici.

E' possibile? C'è rimedio?

Grazie
 
Ciamo mamo.

Ah, e non c'è nulla da fare? Mi sembra una cosa tanto assurda, col GoldBox funzionava! Forse un aggiornamento in vista?
 
Grazie, allora controllerò qui se esce questo aggiornamento e come va installato
 
L'aggiornamento lo manda Sky, on air. L'ultimo risale al 15 Dicembre se non ricordo male...
Se lasci il decoder in stand-bye non c'è bisogno di installarlo perchè il decoder lo prende in automatico.
 
Ah grazie! Io faccio di meglio di solito, non lo spengo mai il decoder!
 
speriamo che per risolvere un problema nn facciano come sempre...cioè risolvono un bug e ne creano tre
 
Tutto sommato, dopo la raffica di aggiornamenti che hanno caratterizzato il periodo 15/11-15/12 (si che le rogne erano tante) ora ci dovrebbero lavorare da un pò al prossimo (che si speri arrivi al più presto).
 
con tutto quello che costa la luce...c'è gente che tiene il decoder accesso (non in standby) sempre...ma siete matti ci sono alcuni modelli che consumano anche abbastanza...
 
Indietro
Alto Basso