• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKY e serie TV

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Mi spiegate meglio come funziona la registrazione delle serie TV con MySKY?

Ad es. i Simpson che fanno su Italia 1 posso impostarli in registrazione automatica ogni giorno?

E potrei fare la stessa cosa per Futurama trasmesso su Fox?
 
Si chiama collega serie. Non funziona ancora con tutte le serie tv.
Vai su guida tv e selezioni il programma di tuo gradimento. Lo salvi in agenda con OK e Lì potrai vedere se la funzione collega serie(pallino verde) è attiva in fondo alla schermata.
Ho guardato i simpson su italia uno ma non mi sembra attiva. Futurama nemmeno. Prova a vedere fox crime con c.s.i., così potrai vedere che per esempio su quella serie tv è attiva.
 
molte serie tv hanno il collega serie...anche su paramount south park nn ce l'aveva ma da venerdi che tramsettono la nuovissima 9 stagione l'hanno attivata...quindi in breve tempo un po' tutte le serie tv saranno collegabili...
 
Oggi mi ha telefonato SKY perché avevo chiesto via email chiarimenti su questa funzione, e per i Simpson su Italia1 mi hanno detto che si può attivare solo che se all'ultimo cambiano programma (es. mettono Campioni) mySKY registra lo stesso....

Questo non è un grosso problema perché si fa presto a cancellare...
 
ti hanno detto una fesseria...allora il collega seie sui canali generalisti ancora non c'è (non c'è ancora sui canali sky figurati su quelli non sky)
loro ti hanno detto così xkp con il mysky puoi impostare la registrazione manuale ad es dal lun-ven alle 15:00... se italia uno cambia palinsesto i simpsons non li registri.
ripeto puoi registrarli...ma quello che te lo permette è la reg manuale (come quella dei videoregistratori) non il collega serie
 
Indietro
Alto Basso