Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consiglio: MySKY o dvd recorder

Digital-Forum Silver Master

Predefinito Consiglio: MySKY o dvd recorder

Vorrei da voi un consiglio.

Sono indeciso se comprare un dvd recorder hdd (sfruttando un buono su Mediaworld di 60 euro) oppure se installare MySKY.

Essendo cliente dai tempi di Tele+, l'installazione di MySKY mi costerebbe di fatto 39 euro.

Per il dvd recorder con hdd, mi piace questo Packard-bell che verrei a pagare 221 euro
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1671

Ps: Per l'archiviazione delle registrazioni non mi serve per forza un dvd recorder e potrei continuare a usare le vhs

Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982

Predefinito

Il dvd recorder con hdd è più versatile, puoi registrare da tutte le fonti senza alcun vincolo. Se però per archiviazione ti vanno bene anche le vhs tieni conto che col mysky hai si il vincolo sulle registrazione della ppv (dovresti registrare direttamente su vhs i film vm18 ad es e per gli altri eventi la registrazione su disco dura una giornata) però hai anche il vantaggio di guardare un programma e registrarne un altro.

Per maggiori confronti puoi leggere qua
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3368

L'avatar di TIKAL
    LocalitÓ
    Scotland the Brave

Predefinito

Dopo che hai provato un DVD recorder con hard disc le VHS le butterai nel cestino fidati....

Ciao ciao

Predefinito

In generale non mi serve registrare per archiviare ma mi basta vedere "in differita". Per questo mi basterebbe mySKY con eventualmente il recorder VHS

Non vorrei abbonarmi a mySKY per poi vedere fra qualche mese qualche promo che abbassa il canone....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamosoft
    In generale non mi serve registrare per archiviare ma mi basta vedere "in differita". Per questo mi basterebbe mySKY con eventualmente il recorder VHS

Non vorrei abbonarmi a mySKY per poi vedere fra qualche mese qualche promo che abbassa il canone....
    Se si abbassasse di un tot il canone, sarebbe generalizzato
    Semmai rischi che adesso paghi i 99 di installazione e un domani viene tolta questa spesa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tulibando
    Se si abbassasse di un tot il canone, sarebbe generalizzato
    Semmai rischi che adesso paghi i 99 di installazione e un domani viene tolta questa spesa
    pagherei 39 euro vista la cauzione di Tele+, quindi non Ŕ neanche male

L'avatar di TIKAL
    LocalitÓ
    Scotland the Brave

Predefinito

Se non devi archiviare niente e non hai nessuna altra pretesa e nti va bene pagare i 7Ç di canone al mese allora prenditi il Mysky che ti permettera' di vederti le registrazioni come se fossero in diretta...

Comunque il metodo delle VHS e' ormai superato e per archiviare occasionalmente ti consiglio lo stesso un DVD recorder senza hard disc visto che hai gia quello del mysky.

Ciao ciao :: :: ::

Digital-Forum Gold Master L'avatar di lombardf

Predefinito

io fossi in te farei due bei calcoli, allora 99 euro installazione + 7 *12 =84 euro all' anno quindi gia' solo in un anno paghi quasi 200 euro per una cosa che non e' manco tua, con un dvd recorder con hard disk in questo momento prendiamo come esempio il PIONEER 433 da mediaworld lo trovi a 329 euro, beh secondo me non c'e' paragone, io comprerei un DVD RECORDER, tieni conto che il tuo contratto si modifica da ora e per un anno almeno sei vincolato comunque a SKY, invece con il DVD magari domani ti conviene piu' il DTT e cosi' continuerai a registrare, per il timeshitf lo fanno quasi tutti i DVD RECORDER con HARD DISK il 433 pioneer lo fa..

Capitan Camillo
    Visitatore

Predefinito

io ti consiglio un dvd recorder il pioner e ottimo anche io ne ho uno pioner il 420 hs che e lo stesso modello del 433 solo che il 433 legge anche i divx mi pare di aver capito nella catena expert lo trovi a 299 euro .

io lo pagato 600 euro .

Predefinito

Ribadisco che spenderei 39 euro in concreto e non 99. Dopo 2 anni spenderei 39 + 7*24 = 207 euro

C'è da considerare che se si rompe viene sostituito subito e per sempre....
    Mi è successo varie volte con il gold box di doverlo sostituire...

Io come alternativa dvd recorder avevo visto il Packard-bell che ho linkato nel primo post... 80gb, legge anche divx, e costa 269 euro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato