• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lecce-Inter

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
494
Visto che la Dsf non la trasmette do un consiglio a tutti gli abbonati sat a sky o comunque possessori di impianti satellitari non motorizzati per poter vedere la gara..Il consiglio è valido anche per i vari digitaliterrestri della mia zona che non ricevono il mux La7

Compratela a 2,5 € su RossoAlice

spero sia un consiglio utile visto che io mi sono accorto solo ora dopo una estenuante ricerca nei vari locali che potevo farlo
 
Io personalmente la vedrò su internet tramite i canali cinesi... (sperando che non blocchino anche quelli...).
 
giosco ha scritto:
Io personalmente la vedrò su internet tramite i canali cinesi... (sperando che non blocchino anche quelli...).

nn so quanto ti convenga farlo vista l'aria che tira
 
giosco ha scritto:
Io personalmente la vedrò su internet tramite i canali cinesi... (sperando che non blocchino anche quelli...).
Questa resta la mia unica opzione visto che non essendo residente in Italia, non posso neanche comprarla su Rosso Alice.
Il problema e` che la guardia di finanza ha messo sottosequestro i siti piu` conosciuti ( almeno da me) di streaming dove si trovavano i link per le TV che trasmettevano gli eventi, qualche alternativa? Anche in MP

Grazie a tutti per eventuali consigli
ciao
 
elcalli ha scritto:
Visto che la Dsf non la trasmette do un consiglio a tutti gli abbonati sat a sky o comunque possessori di impianti satellitari non motorizzati per poter vedere la gara..Il consiglio è valido anche per i vari digitaliterrestri della mia zona che non ricevono il mux La7

Compratela a 2,5 € su RossoAlice

spero sia un consiglio utile visto che io mi sono accorto solo ora dopo una estenuante ricerca nei vari locali che potevo farlo
E chi non ha nemmeno l'ADSL? :crybaby2:
Oltre a non avere nemmeno quella nefandezza che è il Digitale Terrestre! Che fa?!? :D
 
elcalli ha scritto:
nn so quanto ti convenga farlo vista l'aria che tira
Gli utenti che utilizzano i programmi non possono essere messi sotto accusa. Questo riportavano quasi tutte le fonti d'informazioni assieme alla notizia (peraltro inesatta) del sequestro da parte della GdF di calciolibero e coolstreaming.

A me, che a quei siti mi appoggiavo, ma che sono in grado di camminare sulle mie gambe, cambia poco o nulla, così come a tutti gli smanettoni che stasera saranno comunque davanti al pc per vedere Lecce - Inter!

CIAO!
 
CIOMBOLO ha scritto:
E chi non ha nemmeno l'ADSL? :crybaby2:
Oltre a non avere nemmeno quella nefandezza che è il Digitale Terrestre! Che fa?!? :D
Risparmia qualche euro e se la sente con Radio1? :D
 
La partita sarà anche su un canale dell' Azerbaijan (si scrive così? BOH!!!).
Proprio tramite il nuovo link di coolstreming ho trovato questa info.

In pratica basta leggersi la lista delle emittenti che manderanno le partite e provare a cercare i siti di queste emittenti. Una volta trovati basta ricercare con un pò di tentativi nei diversi link all'interno di questi siti se danno in streaming questi canali ed il gico è fatto!

E' l'unica volta che devo appoggiarmi al streaming perchè ne SKY ne MP hanno i diritti per il lecce. Di La7 nella mai zona non c'è traccia. L'ipotesi di Alice la elimino in principio perchè non sono più cliente loro.

Quindi stasera:
Immagini provenienti da questa tv dell' Azerbaijan
Commento e suoni in streaming dal sito di InterChannel

Ci sarà un pò sfasamento tra immagini e suono, spero minimo!

Saluti
Alex
 
Io ho gia' acquistato la partita su ROSSOALICE 2.50 euro si puo' tranquillamente fare..
 
per chi è abbonato (e non) a TPS si puo seguire la partita su TPS FOOT
 
jeyascia ha scritto:
per chi è abbonato (e non) a TPS si puo seguire la partita su TPS FOOT
Rasentiamo i limiti del forum..... anche perché qui si dovrebbe parlare SOLO di SKY!!!!
 
io ho l'inter su rosso alice come opzione " gratis " che offrivano
però vederla sulla tv è un'altra questione ,tenuto conto anche del fatto che alice è piantato ancora a 1,2 mb contro i 4 che avevano promesso..
sintonizzarsi con lo skyfobox penso poi sia impossibile ,anche se la dassero su qualche emittente
brava Sky e bravo Lecce ( che ci avrà guadagnato poi a non vendere i diritti ? )
 
giosco ha scritto:
Rasentiamo i limiti del forum..... anche perché qui si dovrebbe parlare SOLO di SKY!!!!

Bè allora i moderatori potrebbero spostare la discussione in qualche altra sezione!

Saluti
 
se permettete la ****ata più grande la fanno quelli della Dsf che hanno scelto di trasmettere la PALLAMANO
 
Scusate ma non dovevano trasmettere tutti i posticipi?. Mi sono perso qualche puntata....
 
banderas ha scritto:
Scusate ma non dovevano trasmettere tutti i posticipi?. Mi sono perso qualche puntata....
DSF a quanto mi risulta ha dei contratti solo con alcune squadre (sicuri Lecce e Treviso) e pertanto non può mostrare tutti i posticipi ma solo se in casa delle sue squadre! Perché non ha un contratto generale con la Lega (almeno a quanto ne so io...)
 
Indietro
Alto Basso