• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Sky via satellite a Sky via cavo Fastweb

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Secondo voi, io abbonato a Sky con parabola se cambio appartamento e nel nuovo non posso installare la parabola sul balcone ne c'è quella condominiale, posso mantenere il mio abbonamento trasferendo il tutto sul cavo Fastweb a cui sono già abbonato?:icon_rolleyes:
O come credo dovrei disdire l'attuale abbonamento Sky e rifarne uno nuovo attraverso Fastweb?
 
Bruce61 ha scritto:
Secondo voi, io abbonato a Sky con parabola se cambio appartamento e nel nuovo non posso installare la parabola sul balcone ne c'è quella condominiale, posso mantenere il mio abbonamento trasferendo il tutto sul cavo Fastweb a cui sono già abbonato?:icon_rolleyes:
O come credo dovrei disdire l'attuale abbonamento Sky e rifarne uno nuovo attraverso Fastweb?

essendo sempre 2 aziende profondamente separate...

devi disdire sky e poi chiedere l'abilitazione a fastweb
 
Burchio ha scritto:
essendo sempre 2 aziende profondamente separate...

devi disdire sky e poi chiedere l'abilitazione a fastweb

non sarei sicuro dell'affermazione.. o meglio si sono due aziende separate .. ma tempo fa avevo letto che c'era un accordo per non creare problemi di passaggio tra abbonati sky sat a fw e vice versa . Io mi informerei prima di dare disdette varie.

ciauz
 
an_do_vai ha scritto:
non sarei sicuro dell'affermazione.. o meglio si sono due aziende separate .. ma tempo fa avevo letto che c'era un accordo per non creare problemi di passaggio tra abbonati sky sat a fw e vice versa . Io mi informerei prima di dare disdette varie.

ciauz

si era detto solo che per gli abbonati sky c'erano agevolazioni fastweb e viceversa...non che si passavano i clienti...tanto + che la roba di sky la fattura sky e quella di fastweb la fattura fastweb.

cmq informati
 
io ho fastweb da 2 mesi con un sacco di problemi...speriamo di averli risolti...
leggendo in giro lascerei perdere sky via fastweb poichè l aqualità fa dawero pena...
mi terrò internet e telefono ormai,ma mi tengo anche il vecchio abbo sky!
(informati bene va', che è meglio!)
 
Se non c'e' parabola satellitare condominiale nessuno puo' vietarti di metterne una personale e poi leggendo nel forum la qualita' di Sky via Fastweb fa pena.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Se non c'e' parabola satellitare condominiale nessuno puo' vietarti di metterne una personale e poi leggendo nel forum la qualita' di Sky via Fastweb fa pena.

Ciao ciao ;) ;)

In teoria hai ragione, ma ci sono sindaci molto, molto impegnati che sguinzagliano vigili per la città alla ricerca di parabole da multare.
 
L' antenna puo' essere messa sul tetto, non parlo di antenne selvagge nei balconi. Tu hai tutti i diritti per farti installare un antenna sul tetto e se gli altri condomini non vogliono non importa, in seguito se vogliono mettere un antenna anche loro la prima diventa condominiale e pagano parte delle spese.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso