• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sez. MySky

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
-chiedo hai moderatori perche' non aprire una sezione dedicata a mysky?
-ho appena installato mysky e oggi ho visto una partita e nello stesso tempo l'ho registrata in manuale , solo che quando vado a vederla mi dice "non e' possibile mettere in play il programma chiamare il servizio clienti per chiedere assistenza"
perche' non posso vederla?
-quando sara possibile registrare la serie dei simpson?
- per il rumore che fa quando e' in stand by non e' possibile fare niente?
 
per il rumore in standby ti conviene staccare la presa del tutto
se non ti fa vedere una registrazione forse la card non è attivata a dovere per il mysky...quindi chiama il call center.
i simpson li puoi registrare solo che collega serie non funziona quindi ti basta aggiungere manualmete tutte le puntate
io nn ho mysky ma cmq sempre per il rumore in standby prova a spegnere il decoder NON dal telecomando
 
burchio ha scritto:
se non ti fa vedere una registrazione forse la card non è attivata a dovere per il mysky...quindi chiama il call center.
ma ho gia fatto altre registrazioni e funzionano!
 
C'è un bug presente per le registrazioni manuali delle partite di calcio! Anche per chi possiede quel tipo di pacchetto. Il decoder effettua una registrazione fittizia ma in realtà non sta registrando . Prova a fare la registrazione direttamente sul canale oppure dal tasto guida e,vedrai che la potrai vedere tranquillamente. . Al momento questa è l'unica soluzione possibile.
 
Ultima modifica:
un bug...un altro...ma allora bisognerebbe fare un post che racchiuda tutti i bug del my sky...xkè questo me lo ero perso.
 
Se ne parla sempre nel post in rilievo su chi lo ha ricevuto, certo che un post sintetizzante sarebbe opportuno forse
 
Si al max scriviamo tutti in quello in rilievo. PIù che altro, il post è diventato una discussione amministrativa. :icon_twisted:

I bug sono presenti come ogni ricevitore nuovo che vien posto forse un po' in anticipo sul mercato. Peccato che alcuni si risolvono e altri nascono dal nulla....bella trovata :crybaby2:
 
_Ninja_ ha scritto:
C'è un bug presente per le registrazioni manuali delle partite di calcio! Anche per chi possiede quel tipo di pacchetto. Il decoder effettua una registrazione fittizia ma in realtà non sta registrando . Prova a fare la registrazione direttamente sul canale oppure dal tasto guida e,vedrai che la potrai vedere tranquillamente. . Al momento questa è l'unica soluzione possibile.
quindi cosa dovrei fare?
e' possibile aprire una sezione solo per mysky?
 
Si, è prprio un bug!

E' vero, è una situazione che è nata utilizzando il mysky!
Il bug consiste nel fatto che se registri una partita di calcio manualmente, poi non ti permette di eseguire il programma dal mychannel, con il messaggio di errore "non è possibile metterere in play il programma, chiamare il servizio cliente per chiedere assistenza".
Per registrare le partire di calcio, lo si deve fare utilizzando la guida tv, perciò programmandolo in automatico dall'epg!
Per fortuna è un bug che si limita solo alle partite di calcio, tutto il resto funziona anche con la registrazione manuale!

Alla fine di marzo verrà rilasciato un nuovo aggiornamento softwere che risolverà questo inconveniente e altri che sono stati evidezianti!

BYE
 
già si sacala di un mese...prima aggiornavano a fine febbraio ora a fine marzo...ormai le date degli aggiornamenti meglio non dirle
 
E aggiungo che se la registrazione vien fatta istantaneamente sul canale del calcio, il bug non esiste poichè non lo riconosce come evento prima fila e ne riconosce i diritti per la visione.

Credo che la'ggiornamento sarà proprio a metà Marzo
 
Indietro
Alto Basso