• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Canali da CT 2100 a pc

serjoe

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
7
Un saluto a tutti.
Desideravo sapere se aprendo STBTool/Channels/Upload e selezionando in browse un file .ndf vuoto, secondo voi è possibile copiare la lista canali dal mio ricevitore al pc (non ho ancora provato per paura di modificare qualcosa nel decoder avendo speso 3/4 ore per ordinare i canali come piace a me).
Grazie. Sergio.
 
Grazie per il suggerimento che mi sarà utile in futuro.
Ma avendola già pronta nel dec la posso salvare col sistema sopraccitato ?
O eventualmente in altro modo ?
Grazie. Sergio.
 
serjoe ha scritto:
Un saluto a tutti.
Desideravo sapere se aprendo STBTool/Channels/Upload e selezionando in browse un file .ndf vuoto, secondo voi è possibile copiare la lista canali dal mio ricevitore al pc (non ho ancora provato per paura di modificare qualcosa nel decoder avendo speso 3/4 ore per ordinare i canali come piace a me).
Grazie. Sergio.

si` Serjoe, ed e` il metodo da consigliare -SEMPRE- prima di fare una modifica/cancellazione..... un bel backup dei propri settings, su PC, per avere la liberta` di fare tutte le ricerche blindscan che vuoi :icon_wink:
Inoltre una volta che avrai salvato i tuoi settings su PC, li potrai rieditare e aggiustare con il ctech editor studio in maniera sicuramente piu` efficace che non via telecomando..... !!
Ciauz
 
certo che si può fare!! serve apposta per fare il backup dei canali, in modo che ci si possa divertire e smanettare con il mostriciattolo senza fare danni..:D :D
 
è semplicissimo... con l'stb tool..

1) Vai su channels
2) selezioni Upload
3) premi browse e scegli arbitrariamente un nome file
4) premi connect
5) premi start

E il gioco è fatto

(questo ovviamente a patto che tu abbia un cavo null modem tra la porta seriale del tuo pc e la seriale del CT :) )
 
Grazie mille a tutti per la collaborazione. Non me la sentivo di "rischiare" la procedura senza aver avuto prima la vostra benedizione.
Ciao. Sergio.
 
Indietro
Alto Basso