• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio, Coppa Uefa: per l'Empoli diretta su Antenna 5

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.807
Sarà la locale "Antenna 5" a seguire con 4 ore di diretta la gara valida per l'andata del 1° Turno tra Zurigo e Empoli che si disputa in Toscana.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Chiedere ai toscan visto che si vede soltanto da quelle partii...

io ho provato a vederla sul sito di Antenna 5 ma come previsto è andato in tilt, quindi niente partita su Internet.
 
Qui a Firenze ormai da più di due anni non si vede più Antenna 5 perché hanno venduto le frequenze per quest'area... Gli unici che l'hanno visto credo siano stati quelli della zona di Empoli...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Chiedere ai toscan visto che si vede soltanto da quelle partii...

io ho provato a vederla sul sito di Antenna 5 ma come previsto è andato in tilt, quindi niente partita su Internet.
l'avevo già previsto in quanto gli streaming della stragrande maggioranza delle tv locali è inqualificabile e soprattutto inguardabile!!!
 
SATRED ha scritto:
Nessuno ha visto la partita su Antenna 5? :)

Io da buon tifoso viola mi sono guardato i viola via sat su Tv Noord con ottima qualità devo dire,ma a fine partita ho dato un occhiata anche ai cugini empolesi su Antenna 5 con annesso dopopartita molto ben curato,e devo dire con tutta sincerità,che Antenna 5 ha fatto veramante un grande sforzo e merita la riconoscenza di tutti i toscani che hanno potuto vedere una buona partita di coppa UEFA gratis senza pagare un euro .
Al contrario dico che tutte le emittenti fiorentine dovrebbero prendere l'esempio da Antenna 5 di Empoli in quanto nessuna tv ha nemmeno provato ad acquistare i diritti di trasmissione della partita dei viola in modo fosse visibile per tutti gratis.
 
Indietro
Alto Basso