• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport e altri su DTT

**Nostradamus**

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4
Oggi ho acceso il dtt per vedere la partita e nell'elenco dei canali ho trovato sintonizzati ma non funzionanti:

SKY SPORT 1
SKY SPORT 2
SKY DIRETTA GOL
TEST 7
SPORTS ACTIVE 2
SPORTS ACTIVE 3
SPORTS ACTIVE 4
SKY CALCIO INFO
DISNEY CHANNEL

E gia successo a qualcuno, avete notizie in merito ???
 
Sicuro? Di dove sei? Non è che hai acceso il decoder Sky ed è simile a quello Dtt :D
Mi sembra strano mah!
 
ciao ma dove la zona tua ?? sono a roma pero' non ci stanno quei canali..!!:eusa_think::icon_rolleyes:
 
Forse qualche emittente locale che fa test notturni e per sbaglio ha trasmesso un mux di SKY...
 
Dubito che murdoch abbia interesse a sbarcare sul dtt...oddio,magari!Così avrei una possibilità remota per convincere i miei ad abbonarsi...
 
Se lo ritrasmettono, mi immagino che lo ritrasmettano criptato, non di certo in chiaro...
 
**Nostradamus** ha scritto:
Oggi ho acceso il dtt per vedere la partita e nell'elenco dei canali ho trovato sintonizzati ma non funzionanti:

Tempo fa era già capitata una cosa simile; sicuramente si tratta di un errore di ritrasmissione del segnale satellitare.

P.S.: Sky non può sbarcare sul dtt a causa delle limitazioni imposte dall'antitrust europeo.

Ciao :icon_wink:
 
Visto che ti chiami Nostradamus un'è mica che te lo sei sognato?
Se fosse così forse dovresti scrivere delle quartine come il tuo eccellente avo che prevedeva il futuro.
 
Una volta è successa anche a me una cosa strana: ho un worldsat dt5200 e, forse per un problema temporaneo di software, premendo i per le info di programma apparì "satellite" "frequenza" e altri dati tecnici satellitari ripremendo però lo stesso pulsante fino ad oggi non mi è più riapparso....
 
Probabilmente era una trasmissione pirata di Tarek Ben Ammar dalla Tunisia! :D :icon_wink:
 
Lochness ha scritto:
Probabilmente era una trasmissione pirata di Tarek Ben Ammar dalla Tunisia! :D :icon_wink:
no erano trasmissioni del canguro che vole vede se gli riesce di arrivare sul dtt senza che l'UE se ne accorga
 
Murdoch si insinua lentamente e infidamente nelle nostre case.
Tra qualche tempo anche settando il timer del microonde capterete Sky Sport...
Fate attenzione! :D

A me non è mai successo... e per quanto riguarda lo sbarco di Murdoch su DTT non è vero che non PUO' entrare, sappiamo tutti che in un modo o nell'altro ce lo troveremo qui :D Basta guardare l'affare con SportItalia.... :D
 
Cmq Sky è già stata sull'analogico, ma criptava la maggiorparte degli eventi.
Penso che facciano lo stesso con il dtt.

Ciao
 
Impaler ha scritto:
Murdoch si insinua lentamente e infidamente nelle nostre case.
Tra qualche tempo anche settando il timer del microonde capterete Sky Sport...
Fate attenzione! :D

A me non è mai successo... e per quanto riguarda lo sbarco di Murdoch su DTT non è vero che non PUO' entrare, sappiamo tutti che in un modo o nell'altro ce lo troveremo qui :D Basta guardare l'affare con SportItalia.... :D

che infatti ha venduto a Mediaset! :sad:
 
Veramente sportitalia è andata su Sky e da luglio spegne in analogico...
 
Indietro
Alto Basso