• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convertitore mp4 » avi / wmv

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
118
Sapete dirmi se esiste un free software che mi converte gli mp4 in altri formati video (che non sia il 3gp che fa :crybaby2: , x quello ho il nokia multimedia player)?
 
elenet ha scritto:
Per il download ricordo sempre che occorre cliccare sulla freccetta blu sopra "Main featrures" ;).

Ho provato due delle trial versions citate nel post di cui sopra, ma tutt'è due convertono solo il 30% del filmato mp4. :mad:

Sbaglio qualcosa? :eusa_think:

Altre idee free? :eusa_whistle:
 
Potty ha scritto:
Ho provato due delle trial versions citate nel post di cui sopra, ma tutt'è due convertono solo il 30% del filmato mp4. :mad:
Sbaglio qualcosa? :eusa_think:
Altre idee free? :eusa_whistle:
Non capisco perche parli di trial version? :eusa_think: Questo è un programma FULL e completamente FREE ;)
Scaricalo da questo link info.;)
 
elenet ha scritto:
Non capisco perche parli di trial version? :eusa_think: Questo è un programma FULL e completamente FREE ;)
Scaricalo da questo link info.;)

Sorry!! da stupido, ho cliccato x sbaglio su un ads di google e sono finito su softwares a pagamento :icon_rolleyes:

cmq l'ho scaricato e provato: devo dire che, nonostante sia poco user friendly, l'ho usato con successo ed il risultato è stato ampiamente soddisfacente! :D

thx ancora x i vs suggerimenti :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso