• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine di Ottobre

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
596
Località
Milano
Mi sembra incredibile, ma stamattina è arrivato lo Sky Magazine di Ottobre: mai, prima d'ora, era capitato di riceverlo così presto!
 
fabry1985mi ha scritto:
Mi sembra incredibile, ma stamattina è arrivato lo Sky Magazine di Ottobre: mai, prima d'ora, era capitato di riceverlo così presto!
SPARA SUBITO LE NOVITA'....:D
 
darkparanor ha scritto:
Infatti....vai con le novita'...
Inoltre qualche inserto con qualche promozione?

Ciao
Di promozioni ci sono quelle dell'HD a 99€ per un anno tutto incluso e sempre a 99€ quella del mysky gratis per 2 mesi anzichè 3 con possibilità di disdetta.
FILM
The Departed - Il Bene E Il Male
Olè
Mission Impossible 3
La Sconosciuta
Cambia La Tua Vita Con Un Click
Il Prescelto
La Stella Che Non C'è
FBI Operazione Tata
Lady In The Water

SERIE
Lost
Dexter (novità in esclusiva con Michael Hall di Six Feet Under)
Jekyll
Ally Mc Beal (5 stagione)

PPV
Borat
Ho Voglia Di Te
Il 7 E l'8
Ghost Rider
Il Grande Capo
Miss Potter
Arthur E Il Popolo Dei Minimei
Bordertown
Alpha Dog
Decoys
 
Io sto ancora aspettando quello di settembre :doubt: speriamo che lo skymagazine di ottobre arrivi regolarmente :icon_rolleyes:
 
-steve- ha scritto:
Ad ottobre sono solo questi i nuovi telefilms???

a parte che ci sono state parecchie partenze importanti a settembre...cmq sembra proprio di si.

facendo un piccolo riepilogo...i soliti deludenti sono

FX che invece di replicare per lo meno dei prodotti meno replicati
tipo OZ oppure OZ o anche OZ...ci annioa ancora con la sua pseudoprogrammazione:eusa_wall:
foxlife ora è un po' scarica ma sappiamo bene che febbraio marzo sarà ricco come sempre :D
foxcrime c'ha ancra metà 7ima stagione di CSI e anche dexter, quindi nn mi lamento
anche comedycentral c'ha everybody hates chris e la prima ministagione di rules of engagement che mi fa ridere un sacco(peccato l'orario) e l'anteprima della prima metà della terza stagione di drawn together
 
-steve- ha scritto:
Ad ottobre sono solo questi i nuovi telefilms???


Copio dal mio precedente thread, chiuso perchè inserito praticamente in contemporanea con questo.

Spazio a Dexter (dopo CSI il giovedi),
Jekyll (trasposizione televisiva del classico) Jimmy
Sleeper Cell (mart h 22) AXN
Blood Ties AXN
Crime specials (docufiction) FoxCrime
La Famiglia Addams (non certo un inedito!!!) Skyshow
Doc Martin (Halmark) 2a stagione
Waterloo road (in inglese e sottotitolato) BBC Prime
Ally McBeal Fox life 5a stagione
 
Non posso che confermare quello che hanno detto.. è arrivato pure a me oggi..
Da segnalare soltanto che la promozione "prova mysky" ad ottobre avrà un tempo di valutazione di 60 gg..
 
Confermato anche il cambio di posizione di Animal Planet e Discovery Channel (421 il primo, 401 il secondo).
 
Incredibile, lo sky magazine mi e sempre arrivato i primi del mese, quello di settembre non lo visto e oggi mi e arrivato quello di Ottobre.
 
rmk ha scritto:
Confermato anche il cambio di posizione di Animal Planet e Discovery Channel (421 il primo, 401 il secondo).
Modestamente "le notizie prima passano da noi" :D
 
miciogae ha scritto:
Palinsesto di Cultoon di Ottobre nulla?
Per Cultoon ci sono due novite: Il fantastico Daltanious (ultima volta che lo visto ero un bimbo, sara bello rivederlo) e anime Serial Experiment Lain (che non ho mai visto e credo che lo faro)
 
e il gp del brasile in hd dove lo metti?Probabilmente è un errore di stampa però a pag. 5 nella sintesi mensile hanno messo il simbolo hd nel riquadrino con la ferrari
 
spalla72 ha scritto:
e il gp del brasile in hd dove lo metti?Probabilmente è un errore di stampa però a pag. 5 nella sintesi mensile hanno messo il simbolo hd nel riquadrino con la ferrari
Guardate dove si va a mettere l'occhio sul sommario per vedere se un evento e in HD o no. La F1 non viene trasmessa in HD quindi credo che si tratta solo di un'errore.
 
dado88 ha scritto:
Guardate dove si va a mettere l'occhio sul sommario per vedere se un evento e in HD o no. La F1 non viene trasmessa in HD quindi credo che si tratta solo di un'errore.
:eusa_whistle:
Come già detto qua (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=540961#post540993 )

ps. certo, definire HD quella roba è un po' azzardato, però è pur sempre un'inizio :evil5: (e al gp del brasile manca 1 mese, quindi potrebbe migliorare)
 
K100rs ha scritto:
Copio dal mio precedente thread, chiuso perchè inserito praticamente in contemporanea con questo.

Spazio a Dexter (dopo CSI il giovedi),
Jekyll (trasposizione televisiva del classico) Jimmy
Sleeper Cell (mart h 22) AXN
Blood Ties AXN
Crime specials (docufiction) FoxCrime
La Famiglia Addams (non certo un inedito!!!) Skyshow
Doc Martin (Halmark) 2a stagione
Waterloo road (in inglese e sottotitolato) BBC Prime
Ally McBeal Fox life 5a stagione

qualcosina su AXN...nn ci posso credere
 
Indietro
Alto Basso