• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Vicenza!

454644

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
2
Ciao! Qualcuno sa come posso fare a vedere Mediaset Premium da Caldogno (Vi)? esiste un modo? l'ho visualizzato per due giorni e poi è sparito...peccato che nel frattempo ho acquistato la scheda per vedere le partite!!:mad: :mad: :mad:
 
ciao. Molti vicentini come te hanno agganciato i canali a fine settembre ed hanno comprato la scheda. Putroppo il segnale era solo per il sat expo.

Putroppo mediaset sarà ricevibile da Monte Berico sul ch 67 se tutto va bene non prima di metà aprile.

Siamo stati lasciati ai margini...
 
è ancora valida la data Metà aprile?
a questo punto non so cosa pensare....
ma a Vicenza, siamo quelli messi peggio?:crybaby2:
 
Quella data dovrebbe essere confermata.

Comunque vicenza è la citttà capoluogo del nord italia messa peggio.

Solo la7 A e DFree e a volte RAI B
 
Io abito ad Altavilla... e sul sito dgtvi è segnata come copertura per la7 il ch 65 da monte berico... ma in realtà su quel canale nn si prende niente e abito a 1 km dal ripetitore....
 
è normale che a vicenza in zona est si veda il mux rai b e invece in zona ovest non si veda?
 
no! purtroppo i segnali dai colli Euganei del Venda e del Madonna sono oscurati dai Monti berici che naturalmente non hanno alcun ripetitore se non quello di San Giovanni e di Monte berico che non trasmettono in digitale
 
non dirmi così che mi viene da piangere... io prendo solo 8 canali...
e che me ne faccio?
spero solo che Mediaset si dia presto una mossa (almeno loro)
 
luchinho ha scritto:
Putroppo mediaset sarà ricevibile da Monte Berico sul ch 67 se tutto va bene non prima di metà aprile.

Siamo stati lasciati ai margini...
speravo in un regalo di Pasqua di Mediaset...
e invece niente:sad:
 
Secondo voi visto che tra una settimana a vicenza c'è la fiera "Sat Expò" accenderanno di nuovo il ripetitore da San Giovanni come l'anno scorso?:icon_wink:
 
avete visto...
avevo ragione
stranamente oggi si prende perfettamente mediaset premium sul ch 67 (ex triveneta analogica) ma guarda che fatalità
sono curioso di vedere se la settimana prossima, chiusa la fiera, chiuso il segnale:mad:
 
Indietro
Alto Basso