• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutatemi ragazzi piu siete meglio e

cavser

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
26
Località
MODENA-EST-
:icon_wink: CIAO RAGAZZI IO VORREI ENTRARE IN SKY MA IL PACCHETTO COMPLETO POI I FILM VANNO ACQUISTATI? LE PARTITE? QUANTI CANALI CI SONO?
DATEMI TUTTE LE DRITTE ANCHE SU DOMANDE CHE NON HO POSTO GRAZIE
 
Allora prima di tutto hai inviato la domanda nel posto sbagliato visto che avresti dovuto metterla nella sezione o commerciale e sicuramente troverai il tuo thread in quella sezione in seguito ma visto che hai solo 4 post... :D :D :D

Cerchero' di rispondere alla tua domanda se ti interessano solo i film e non lo sport devi prendere il pacchetto Mondo Sky + i canali cinema e vedi tranquillamente tutti i film in onda a parte i Pay per view che sono a parte.

Per il numero dei canali del pacchetto Sky in quello base ci dovrebbero essere una 50 di canali di tutti i tipi e con il decoder sky ricevi anche altri canali italiani che non fanno parte del loro pacchetto e la Rai in chiaro.

Poi se vuoi avere piu' dettagli quando il thread sara' nel posto giusto avrai piu' risposte da altri.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: scrivi in minuscolo; maiuscolo equivale a gridare :D :D
 
Tikal ha scritto:
Allora prima di tutto hai inviato la domanda nel posto sbagliato visto che avresti dovuto metterla nella sezione o commerciale e sicuramente troverai il tuo thread in quella sezione in seguito ma visto che hai solo 4 post... :D :D :D

Cerchero' di rispondere alla tua domanda se ti interessano solo i film e non lo sport devi prendere il pacchetto Mondo Sky + i canali cinema e vedi tranquillamente tutti i film in onda a parte i Pay per view che sono a parte.

Per il numero dei canali del pacchetto Sky in quello base ci dovrebbero essere una 50 di canali di tutti i tipi e con il decoder sky ricevi anche altri canali italiani che non fanno parte del loro pacchetto e la Rai in chiaro.

Poi se vuoi avere piu' dettagli quando il thread sara' nel posto giusto avrai piu' risposte da altri.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: scrivi in minuscolo; maiuscolo equivale a gridare :D :D

tikal grazie e che non mene intendo di pacchetti e devo formarmi un po e non sapevo dove postare perche sono nuovo
 
Se vai nel sito di Sky potrai controllare i canali che fanno parte di tutti i pacchetti cosi' ti fai un idea di quanto devi spendere per il pacchetto che soddisfa i tuoi gusti e trovi anche informazioni per abbonarti online al limite.

Ricordati che se hai un amico e ti fai presentare penso che ci sia un mese gratis per tutti e due...

www.skytv.it

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Se non sbaglio ora Sky permette per i primi 15 giorni di vedere tutti i canali... in questo caso è possibile partire con il pacchetto base e poi valutare in un secondo momento se ampliare.
 
1 se ti abboni di che ti presento io ti diro in pvt il mio codice cosi ti danno 1 mese gratis ;)

2 i canali dei film saranno una decina forse 11 non ricordo .

3 i canali per le partite sono oltre 20 , i canali sportivi saranno unaltra decina se li consideriamo tutti .

i canali del pacchetto base sono circa 60 di cui una quindicina per bambini una ozzina di documentari ed il resto per tutti i gusti ;)
 
Capitan Camillo ha scritto:
1 se ti abboni di che ti presento io ti diro in pvt il mio codice cosi ti danno 1 mese gratis ;)
1) ad un nuovo utente chiedere questo non è molto corretto...:doubt: :icon_wink:
non ti conosce, non sà chi sei... e magari ha qualche "amico" che lo può presentare!
by:icon_cool:
 
cavser ha scritto:
tikal grazie e che non mene intendo di pacchetti e devo formarmi un po e non sapevo dove postare perche sono nuovo

si ma scusa vai sul sito di sky o in uno sky center
 
Indietro
Alto Basso