• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xcam=ultracam 1.0 X Sky Nds

M

marcellocostanzi

ho una vecchia ultracam 1.0 del 2004= XCAM volevo sapere se con il cas3 si riesce a programmarla per vedere sky con regolare abbonamento?e se si quale software devo mettere?grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
 
marcellocostanzi ha scritto:
ho una vecchia ultracam 1.0 del 2004= XCAM volevo sapere se con il cas3 si riesce a programmarla per vedere sky con regolare abbonamento?e se si quale software devo mettere?grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
la risposta è no, hai una gloriosa angel e come tale puoi caricare i relativi sw, l'ultimo è il 1.51
 
OK grazie ma ora ho un problema di programmzione:
la ULTRACAM il mio Humax me la vede come X-Cam 1.0

Con il CAS3 succede questo:

Provando a programmarla dando il comando update il programma và in clessidra e non succede nulla..

La CAM è dentro il CAS3 e la dummy card è dentro la CAM.

Provato un sacco di volte ad entrare ed uscire dal cas...anche con la dummy...ma nisba nulla...chi mi puo' aiutare???
grazie mille!!
 
la gloriosa si deve caricare solo con la dummy e non anche, clicchi la icona xcam, carichi il blocco 2 con l'xcript.bin e dovrebbe partire il riconoscimento della cam e il caricamento del sw in automatico, alla fine cam programmata correttamente, talvolta se non parte da solo bisogna cliccare su active loader, al termine leggerai sw 1.48 se hai caricato il 151, se ti interessa altro puoi inserire il 1.30 oppure se hai la p il sw free;
che humax hai?
 
grazie gigi,

il fatto e' che la programmzione non parte...........va in loop infinito...c'e' la clessidra di windows sempre attiva...facendo tutto quello che mi hai scritto sopra!!!!purtroppo non parte...fatto tutti i passi ok...poi solito messaggio del cas: attendere per l'inizio della programmazione!!!!!
da come esco da qui??????????????????????????????????????????????
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
hai già provato a chiudere e riaprire il programma cas 8.2, talvolta si impalla, clicchi due volte su active loader? non hai modo di caricare la gloriosa con il suo programmatore originale, la cam ti è stata garantita che è a posto?
 
grazie gigi della sempre pronte risposte!!
si ho il cas 8.1b (ho questo e ho sempre programmato altre xcams perfettamente) ho provato a cliccare 2 volte su loader ma la clessidra va in loop infinito!!!anche facendo la normale programmzione con il cas3 va in loop strano non riesco a capire....sempre con il cas andando su utilities e facendola inizializzare apre tutto il menu senza problemi la cam funziona bene anche sullo humax solo che non ne vuole sapersi di programmare con il cas3...non ho il programmote a cavetto originale purtroppo e penso che via laptop non vada in porto la programmazione delle utracam grazie per eventuali altri consigli a tutti!!!
 
tutto risolto!!!! su ebay ho trovato uno che aggiusta cams e nel giro di 3 giorni mi ha rimesso e riprogrammato la cam ora e' perfetta grazie lo stesso!!!
ciauzzz
 
molto bene, spiaceva che una gloriosa era bloccata, hai modi di sapere la riparazione effettuata? in anestesia locale o totale;
la ultracam se riporta la p può essere programmata anche con il portatile
 
Indietro
Alto Basso