• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas2 plus non programma dragon

alexxx532

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
12
ho acuistato il cas 2 plus per programmare la mia dragon 3.02 ma in fase di programmazione nella schermata di sinistra la cam risulta scritta con successo,ma in quello di destra mi da il messaggio card does not a valid image.
Ho provato a programmare la sua loader card F84A ma nonostante sia programmata
il messaggio è lo stesso,idem per la fun 7.Dove sbaglio?
 
Prova con 1 altro pred. scaricato da 1 sito affidabile, quale gli angeli o lucifero... :D
 
ne ho provati tanti da vari siti,purtroppo l'indirizzo degli angeli l'ho formattato con il pc l'ultima volta!
 
Visto che il mio p.c. NON è stato formattato :eusa_whistle: , ho trovato il sito degli angeli, che ti ho inviato in m.p. :D
 
o mi sono rincretinito vista l'ora e visto tutto il giorno che smanetto con il pc ma non lo trovo!
 
Ahi ahi ahi, mio quasi omonimo :icon_twisted: Basta che vai su in alto a destra, dove c' è la scritta "messaggi privati" e ci dovrebbe essere un n° [1 (il mio m.p. appunto :D )] con accanto la dicitura "non letto"...
 
il mp l'ho letto ma ci dev'essere un problema tecnico mi da errore visualizzazione con quel lk.oggi magari ci riprovo!
 
In questo preciso istante (ore 15.50) il forum degli angeli, un po' a rilento xchè sto ancora in uff. , mi si apre... :D
 
allora il problema è del mio pc o sono io a rilento:mad:
riprovato....impossibile trovare il server.........
 
Riprovato anche adesso : a me funge, ovvero il sito degli angeli schiude le sue ali...
X maggior sicurezza , ti mando un altro m.p. :evil5:
 
alexxx532 ha scritto:
Tombola!
tutto ok si sono schiuse le ali e ora proviamo!

Attento però a NON fare come Icaro, che si avvicinò troppo al sole... :badgrin:
 
Più che a Icaro farò fare a questa dragon la fine di Giovanna d'Arco.
Non ne vuole sapere di programmarsi anzi......finestra di sinistra cam scritta con successo,finestra di destra la maledetta frase card does not contain a valid image-select me when loader card is in!
Programmata con dummy cas 2 plus. Reinizializzata sempre firecrypt 1.1.
programmata loader (scritta con successo) idem risposta
fun 7 idem
riprogrammata dragon con dragon loader scritta con successo...inizializzata e..
sempre la stessa frase.L'inghippo ci dev'essere ma non ne vengo fuori.
:XXbazooka: Al rogo la cam!:
 
A questo punto a mente un pò più fredda dopo aver tentato di riscrivere la cam con cas 2plus con file angelico che nonostate tutto mi dà cam scritta con successo(ma nell'altra schermata not contain a valid image)(mi pare una presa in giro)....non può dipendere dal fatto che ci sia un problema nella cam?
 
alex potresti inviare anche a me il sito degli angeli....te ne sono grato. :icon_wink:
 
x elpirata e puta : poco fà - ero fuori Roma e non mi son potuto collegare - vi ho inviato un m.p.
 
Indietro
Alto Basso